Vai al contenuto
IGNORED

Problema stupido

Risposte migliori

Inviato
Mi è sorto un dubbio amletico: ho visto che Reficul è registrato al forum in data 29 febbraio 2004, essendo il n. 1 penso si sia iscritto quando ha messo in rete il sito.
Il quesito è il seguente: quando si festeggia il compleanno del forum? :huh:
Bisognerebbe sapere da chi è nato il 29/2 quando festeggia, oppure festeggiamo ogni 4 anni? Meglio il 28 o il 1° marzo?

Ah che dilemma :D

Inviato
Direi il 1° marzo, il ragionamento è questo: il forum è nato 29 giorni dopo il 31 gennaio, che quest'anno corrispondono al 1° marzo :D
o no? :blink:

ciao.
petronius :)

P.S.: anch'io sono nato il 29 ma di ottobre :D

Inviato
solitamente all'anagrafe quelli nati il 29 febbraio li registrano come nati il 1° marzo :D
togliamo 1 giorno di vita al forum? :P

Inviato
Certo che Reficul poteva scegliere un giorno migliore :P

Magari però la scelta del giorno ha qualche significato particolare. Aspettiamo notizie dal "capo" :D

Inviato
Bhe il primo Marzo per me è ottimo, è anche il mio compleanno... :D

Inviato
Anch'io voto per il 1° marzo, mi sembra la data più giusta.

Inviato
Ci sto anch'io. Senza voler offendere i nati in quel mese (non me ne vogliano in particolare gli amici del forum), per me febbraio è sempre stato un mese antipatico. Freddo, influenza, ultimi esami invernali...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.