Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti , volendo inserire questo 2 Denari in collezione , chiedo a occhi più esperti come classificarlo almeno come regnante , grazie   

Picture_20182231112212-crop.jpg

Picture_20182331112336-crop.jpg

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao

Premetto che foto più a fuoco aiuterebbero...

Comunque da quello che posso vedere dovrebbe trattarsi di Carlo Emanuele III o Vittorio Amedeo III... mi pare il primo.

Per l'anno da queste immagini non posso pronunciarmi, già il regnante è dubbio....

Azzardo, ma è un azzardo 1771

Modificato da savoiardo

Inviato

Grazie @savoiardo , a casa dovrei riuscire a fare foto migliori , oggi poi le inserisco

Supporter
Inviato
3 ore fa, clodoveo dice:

Forse ora ci leggo CAR EM

Confermo...

E l ultima cifra mi sembra un 1

Quindi penso che la prima impressione fosse giusta

Inviato
9 minuti fa, savoiardo dice:

Confermo...

E l ultima cifra mi sembra un 1

Quindi penso che la prima impressione fosse giusta

Se fosse un 1 sarebbe per forza un 1741 R3 , peccato per la conservazione , lo catalogo comunque così , grazie :beerchug:

Supporter
Inviato
40 minuti fa, clodoveo dice:

Se fosse un 1 sarebbe per forza un 1741 R3 , peccato per la conservazione , lo catalogo comunque così , grazie :beerchug:

No...

Un 1771 NC

Inviato
37 minuti fa, savoiardo dice:

No...

Un 1771 NC

Giusto , non mi ero accorto della monetazione del secondo periodo , torna anche la legenda E MFPP anzichè ET MFPP :beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.