Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come sempre salvo imprevisti (leggi moglie a fare spese) presente al sabato e anche al pranzo.

Inviato
Il 2/11/2018 alle 21:35, mfalier dice:

Qualcuno del circolo Astengo di Genova pensa di venire a Verona? Ci sono richieste del volume di Mazarakis da parte dei venetici...

Non so ancora dirtelo , anche se non credo.. 

Di noi oramai non ci va quasi più nessuno ... 

Per chi fosse interessato può comunque sempre contattare la Società di Storia Patria e farsene spedire una o più copie ( ricordo costo cadauna 15 € + eventuali spedizioni ).

É un peccato che non siate riusciti ad approfittarne in occasione della Giornata svoltasi a Padova lo scorso 27 Ottobre, in tale occasione avevo infatti portato con me diverse copie per chi ne era interessato ...

Awards

Inviato
4 ore fa, Tm_NPZ dice:

Presente sabato, anche al pranzo, con la mia ragazza! :)

E basta :D .... sono anni ormai che vieni a Verona con la tua "ragazza" .... Al prossimo pranzo vieni con tua "moglie". :D:D

• Haha 4

Inviato

Ma chi quest'anno raccoglie la lista per il pranzo di sabato ?

Inviato

ciao a tutti.  Presente al sabato per il pranzo.

Inviato
6 ore fa, roth37 dice:

Ma chi quest'anno raccoglie la lista per il pranzo di sabato ?

Caro Sergio, eccomi presente! Domani sono a Verona e vado a fissare il menù solito e lascio la caparra, poi faccio un post con tutte le indicazioni. Mi pare che ci siano già diverse adesioni!

• Grazie 2

Inviato

Buonasera a tutti e ben trovati. Per Verona presente di sfuggita al venerdì, nella pausa pranzo, ma poi tutto il sabato,  pranzo compreso.

Paolo.

Inviato

Cari amici, eccoci allora per il pranzo. Ho prenotato alla Pizzeria Grotta Azzurra in via Scuderlando, 87 a poche centinaia di metri dalla fiera. Il menu da 15 euro è il solito: bis primi, bis secondi, patate fritte, acqua, vino, caffè. In alternativa pizza + bibita.

Vi prego di comunicare la presenza perché entro il mercoledì 21 devo dare conferma del numero finale dei presenti.

Un saluto a tutti e buona fiera!

• Grazie 2

Inviato

Ciao a tutti

come ad ogni edizione vi aspettiamo al convegno 

STAND N. 253 Fila G

se volete potete incontrarvi e prendere come riferimento il nostro stand per il consueto " incontro  pranzo"

un caro saluto...vi aspetto anche solo per un saluto 

Riccardo

• Mi piace 2

Inviato

Eccoci con il primo elenco per il pranzo. Io ne conto 16. Se ho saltato qualcuno ditemelo!

mfalier + 1

ciosky68

417sonia

fabry61

DOGE82

Prtgzn

Tm_NPZ + 1

roth37

ottone

El Chupacabra

Bassi22

Cinna74

refero1980

Graziano67

Inviato

Avevo già programmato di venire e speravo di portare a pranzo un ospite veramente importante per la monetazione Toscana e antica,  ma non sono più sicuro di farcela...  Pultroppo il meteo non ci ha aiutato e siamo indietro con la raccolta delle olive. 

Inviato
7 ore fa, chievolan dice:

Io ci sarò. Se il lavoro non mi gioca un brutto scherzo.

Ti capisco, a volte i tuoi clienti sono proprio delle bestie...

• Haha 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.