Vai al contenuto
IGNORED

10 tornesi 1798

Risposte migliori

Salve uagliuni tra tutto il rame del periodo borbonico che adoro (perchè io odio il rame) e l unico nominale che preferisco tenere è il 10 tornesi 1798 e mi mancava questo per chiudere la serie... poi ce ne sono altri senza punto dopo il IV ma non è fondamentale per me. So vi mostro questo appena preso sulla baia attendo i vostri commenti. see u soon and i hope to see a lot of comments.

s-l1600 (3).jpg

s-l1600 (2).jpg

s-l1600 (1).jpg

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto male..... poi quando queste monete (più grosse) hanno delle fratture, mi piacciono molto.....hanno un qualcosa che mi attrae. Dovrebbe solo colorirsi un pò..lì dove fuoriesce il metallo più chiaro...poi sarebbe davvero un bel esemplare !! Conservazione pelo, pelo superiori...e lo paghi tantissimo questo qui !!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Luca, quando ti arriva condividila con nuove foto. 

Non dimenticare la foto del taglio e di farci sapere il suo peso. 

Fai ottimi acquisti quando accetti i consigli ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Rex Neap said:

Non è affatto male..... poi quando queste monete (più grosse) hanno delle fratture, mi piacciono molto.....hanno un qualcosa che mi attrae. Dovrebbe solo colorirsi un pò..lì dove fuoriesce il metallo più chiaro...poi sarebbe davvero un bel esemplare !! Conservazione pelo, pelo superiori...e lo paghi tantissimo questo qui !!

si infatti ci sono alcuni punti dove il metallo è più chiaro. ne ho visto alcuni a proposito di crepe nel metallo, con pezzi proprio mancanti ce ne sta uno sulla baia. mi domando è tutto normale, oppure venivo tagliato di proposito proprio perchè troppo di peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.