Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno signori 

Possiedo questo antoniniano di Filippo l'arabo 

Volevo una vostra opinione riguardo l'autenticità 

IMG_20181013_112552 IMG_20181013_105441

Grazie 

Inviato

Ancora questa moneta? Ma nell'altra discussione non hai avuto riposte esaurienti?  Nella discussione precedente viste le foto migliori io ti ho risposto che non mi piaceva, un modo gentile per dirti che secondo me non è buona 

Aspetta comunque altri pareri 

Inviato

Sono andato a rivedere la discussione è non ho trovato la risposta che avevo messo, mi dispiace, in sostanza è quello che ti ho appena detto, può darsi che non me l'abbia caricata , ogni tanto me lo fa quando rispondo dal telefono 

Inviato
49 minuti fa, karnescim dice:

Sono andato a rivedere la discussione è non ho trovato la risposta che avevo messo, mi dispiace, in sostanza è quello che ti ho appena detto, può darsi che non me l'abbia caricata , ogni tanto me lo fa quando rispondo dal telefono 

Nella vecchia discussione non ho più ricevuto nessuna risposta dopo aver messo le ultime foto... 

Ne ho creata una nuova in modo da avere altri pareri a riguardo 

La ringrazio per il suo parere 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.