Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti voi del forum vorrei condividere con voi questo 10 tornesi Francesco I e avrei due domande da farvi , secondo voi arriva al BB  e poi chiedo se mettendo in ammollo in acqua demineralizzata la moneta quelle piccole macchie verdi andranno via.Grazie in anticipo a chi mi risponde

10 tornesi1825-2.PNG

10tornesi1825x2.PNG

• Mi piace 2

Inviato (modificato)
1 ora fa, paoloilmarinaio dice:

Buonasera a tutti voi del forum vorrei condividere con voi questo 10 tornesi Francesco I e avrei due domande da farvi , secondo voi arriva al BB  e poi chiedo se mettendo in ammollo in acqua demineralizzata la moneta quelle piccole macchie verdi andranno via.Grazie in anticipo a chi mi risponde

10 tornesi1825-2.PNG

10tornesi1825x2.PNG

Un bagnetto in acqua demineralizzata male non le fa... 

Come conservazione siamo al di sotto del BB... 

Modificato da gennydbmoney

Inviato
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Un bagnetto in acqua demineralizzata male non le fa... 

Come conservazione siamo al di sotto del BB... 

ue ue , è la prima volta che non concordo sul parere di conservazione con gennydbmoney, per me BB pieno. domani stai con Pietro vero Genny ? trattamelo bene mi raccomando. buon Convegno. Saluti Michele

• Mi piace 3

Inviato
17 minuti fa, lamanna921 dice:

ue ue , è la prima volta che non concordo sul parere di conservazione con gennydbmoney, per me BB pieno. domani stai con Pietro vero Genny ? trattamelo bene mi raccomando. buon Convegno. Saluti Michele

Le macchie e incrostazioni rendono difficile stabilire uno stato conservativo più o meno obbiettivo, quindi di conseguenza sono stato un po' stretto ma comunque la basetta è quasi assente indice di conservazione medio-bassa, se poi quando sarà pulita di dimostrerà veramente un BB pieno allora sarò contento per il proprietario... 

Si domani vado a prenderlo in stazione e poi passiamo 2 giorni insieme al convegno,poi te lo riconsegno in perfette condizioni... :D

• Grazie 1

Inviato
49 minuti fa, gennydbmoney dice:

Le macchie e incrostazioni rendono difficile stabilire uno stato conservativo più o meno obbiettivo, quindi di conseguenza sono stato un po' stretto ma comunque la basetta è quasi assente indice di conservazione medio-bassa, se poi quando sarà pulita di dimostrerà veramente un BB pieno allora sarò contento per il proprietario... 

Si domani vado a prenderlo in stazione e poi passiamo 2 giorni insieme al convegno,poi te lo riconsegno in perfette condizioni... :D

ha ha ha, Saranno due giorni di studio, il Prof. è una fonte inesauribile di notizie che divulga da vero professionista. saluti Michele

Spoiler

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.