Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, osservando la mia collezione di monete da 2 euro commemorative e straniere ho notato questa moneta che presenta molte particolarità. Vi allego le immagini con i vari dettagli e il confronto con un'altra moneta regolare.

Inviato

Aspettiamo le immagini con ansia

Inviato

ho appena provato il "test del magnete" ed è falsa purtroppo. In effetti presentava un po' troppe incongruenze

WhatsApp Image 2018-10-18 at 12.46.21.jpeg

Inviato

purtroppo ho appena effettuato il "test del magnete" e non viene attratta da esso. In effetti presentava un po' troppe incongruenze...

Inviato

Sul bordo non viene attratta?

Inviato
Il 18/10/2018 alle 12:31, Konchesky dice:

Buongiorno, osservando la mia collezione di monete da 2 euro commemorative e straniere ho notato questa moneta che presenta molte particolarità. Vi allego le immagini con i vari dettagli e il confronto con un'altra moneta regolare.

Credo che la collezione è del circolato? ,non credo che hai acquistato un falso da negozianti.

Inviato
2 ore fa, jaconico dice:

Addirittura fare falsi di 2 euro commemorativi? ? 

se falsificano i 20 e i 50 cent perchè non 2 euro?

Inviato
2 ore fa, karnescim dice:

se falsificano i 20 e i 50 cent perchè non 2 euro?

Il mio stupore più che altro deriva dal fatto che falsificano quelli commemorativi. Io credevo che si falsificassero solo quelli della serie ordinaria ...

Inviato

Una delle monete più contraffatte è il 2 euro delle olimpiadi di Torino. ..

Inviato
23 ore fa, karnescim dice:

Una delle monete più contraffatte è il 2 euro delle olimpiadi di Torino. ..

E infatti sabato scorso il fruttivendolo me ne ha rifilato uno...  Anche il 2€ EXPO non é da meno....

• Mi piace 1

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Vivo vicino alla Cina
In Cina, tali monete non lo fanno.
è falso in Europa

Modificato da an_38

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.