Vai al contenuto
IGNORED

Primo quiz del 2007

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Forse per qualcuno risulterà facile riconoscere la località in cui ci troviamo... ma certamente non per tutti !

Vediamo chi centra il problemino

roth37

post-1738-1167927353_thumb.jpg

Modificato da roth37

Inviato

Le medaglie non sono l'oggetto dei miei sogni, ma a volte mi incanto ad osservarle.

Come si riesca a fotografare un'immagine del genere con una prospettiva sopra a un tondello di metallo.... :lol:

Mi sembra una città del nord Europa, ma non saprei...ho girato poco... :)

Inviato

Troppi ponti per essere Vienna, direi piuttosto Budapest; sulla sinistra mi sembra anche di riconoscere il parlamento :rolleyes:

petronius B)

Inviato

Confermo Budapest, noto adesso anche l'isola in mezzo al Danubio; e quello sulla sinistra è proprio il parlamento ;)

petronius B)

post-206-1167935682_thumb.jpg

Inviato

Anche io direi Budapest.

Inviato

Numes, abbiamo capito :P

La mia risposta l'avevo buttata là, ma ora vedo che era sbagliata.

Bravo Petronius :)

Inviato (modificato)

Bravi ! Confermo: è Budapest !! Il primo a riconoscere il posto è stato Petronius Arbiter

L'ho comperata perchè mi sembrava un bel panorama, ben preso e ben riuscito.

Al rovescio c'era il disegno dell'albergo Margitsziget costruito sull'isola Margherita, dove ho soggiornato per qualche tempo

roth37

post-1738-1167953705_thumb.jpg

Modificato da roth37

Inviato
Bravi ! Confermo: è Budapest !! Il primo a riconoscere il posto è stato Petronius Arbiter

186484[/snapback]

Cosa ho vinto? :D

Una medaglia veramente molto bella, complimenti :)

petronius B)

Inviato

186484[/snapback]

Cosa ho vinto? :D

Hai ragione, caro Maurizio : un buon caffè corretto la prossima volta che ci incontriamo non te lo leva nessuno !!

roth37

Inviato
Hai ragione, caro Maurizio : un buon caffè corretto la prossima volta che ci incontriamo non te lo leva nessuno !!

roth37

186739[/snapback]

OK, grazie :D

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.