Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Papillon dice:

Una domanda a chi è stato al punto vendita: a che ora sono arrivate le monete? 

Penso verso le 13, io sono andato via alle 12:40 e quando sono tornato alle 14 erano già arrivate.

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, cristianaprilia dice:

Noooo eri il signore col bastone? Non lo sapevoooo:lol:!

Si, ero io.

Parliamo di cose che vanno o non vanno- Sfogliando il catalogo 2020 mi sono accorto che manca la moneta "60° ANNIVERSARIO DELLE OLIMPIADI DI ROMA" . Ovviamente mancando, non è stato inserito nell'elenco di quelle da me prenotate e quindi dovrò fare un'altro versamento per averla

Inviato
7 ore fa, Appassionatobis dice:

Si, ero io.

Parliamo di cose che vanno o non vanno- Sfogliando il catalogo 2020 mi sono accorto che manca la moneta "60° ANNIVERSARIO DELLE OLIMPIADI DI ROMA" . Ovviamente mancando, non è stato inserito nell'elenco di quelle da me prenotate e quindi dovrò fare un'altro versamento per averla

Se non c'è molto probabilmente l'emissione è stata cancellata

Inviato
Il 21/1/2020 alle 05:58, Papillon dice:

Quando sono andato via verso le 14,00 avevano messo da parte quelle prenotate ( circa 30 persone ) su 50 arrivate - Orta non saprei

• 3 settimane dopo...
Inviato

Alla mia richiesta del codice di tracciatura di un pacco mi rispondono così

"La consegna avviene entro 5 giorni lavorativi.

Il tracking è disponibile solo per la nostra logistica."

No comment...

Supporter
Inviato
21 ore fa, grc55 dice:

Alla mia richiesta del codice di tracciatura di un pacco mi rispondono così

"La consegna avviene entro 5 giorni lavorativi.

Il tracking è disponibile solo per la nostra logistica."

No comment...

Eppure è da  una vita che tanti venditori mettono a disposizione il tracking dei prodotti inviati. Modernizzarsi no ?

Inviato
Il 20/1/2020 alle 17:01, Appassionatobis dice:

Lunghe ore d'attesa, ma sono riuscito a prendere un rotolino e una proof da 2 € "VIGILI DEL FUOCO" presso il punto vendita Verdi di Roma. Ho anche conosciuto uno del gruppo di Ascoli iceno che saluto...sara' ancora in viaggio. Volevo sapere perchè l'involucro cartaceo del rotolino è bianco e non viola - sapete qualcosa in merito ? Un caro saluto a tutti

Ciaooooo ben rivisto qui .... un saluto da Ascoli 

• Mi piace 1

Inviato
Il 21/1/2020 alle 05:58, Papillon dice:

13 circa

Inviato
4 ore fa, Lotus_euro dice:

Ciaooooo ben rivisto qui .... un saluto da Ascoli 

Bentrovato ed è stato un piacere conoscerti di persona. Sarò li al punto vendita per le monete "Montessori " nella speranza di trovare qualcosa per completare il mio ordine. Un caro saluto e al prossimo caffè offerto dai signori di Piazza Verdi

• Mi piace 1

Inviato
19 ore fa, Appassionatobis dice:

Bentrovato ed è stato un piacere conoscerti di persona. Sarò li al punto vendita per le monete "Montessori " nella speranza di trovare qualcosa per completare il mio ordine. Un caro saluto e al prossimo caffè offerto dai signori di Piazza Verdi

Io li ho già presi tramite sito.... anche se un rotolino è una proof in più farebbe comodo 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Lotus_euro dice:

Io li ho già presi tramite sito.... anche se un rotolino è una proof in più farebbe comodo 

Io dal sito ho trovato tutto esaurito,  spero di trovarne almeno un rotolino e una proof, ti prometto però, che se ne trovo una per parte in più, per rotolo e proof te le prendo e te le spedisco. Abbracci

Modificato da Appassionatobis

Inviato
4 ore fa, Appassionatobis dice:

Io dal sito ho trovato tutto esaurito,  spero di trovarne almeno un rotolino e una proof, ti prometto però, che se ne trovo una per parte in più, per rotolo e proof te le prendo e te le spedisco. Abbracci

Grandeeeee, ho sempre detto che un amico vale un tesoro !!!!!

• Mi piace 1

Inviato
Il 15/2/2020 alle 18:12, Lotus_euro dice:

Grandeeeee, ho sempre detto che un amico vale un tesoro !!!!!

Non ti prometto niente, ma se le daranno a me te le spediro' e lo faro' con vero piacere- ciao @lotus_euro

Inviato
13 ore fa, Appassionatobis dice:

Non ti prometto niente, ma se le daranno a me te le spediro' e lo faro' con vero piacere- ciao @lotus_euro

?

• 8 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti, riprendo questa vecchia discussione per comunicare la rideterminazione dei contingenti coniati di alcune monete 2019. Si tratta, come potete vedere, per la maggior parte di argenti. In molti casi si tratta di riduzioni importanti. Forse non tirano più? Forse ne stanno facendo troppi?

• Italia delle arti - Duomo Milano (Argento): 2300 coniate, su 4000 tiratura iniziale - riduzione del 42,5%
  • Cesare Maccari (Argento): 1900 su 2500 - riduzione 24%
  • Cristoforo Colombo (Argento): 2968 su 5000 - riduzione 40%
  • Italia delle Arti - Santa Maria del Fiore Firenze (Argento): 3096 su 4000 - riduzione 22,6%
  • Caduta Muro di Berlino (Argento): 3238 su 6000 - riduzione 46%
  • Dittico Dante Alighieri FDC: 13400 su 20000 - riduzione 33%

Fonte: Gazzetta ufficiale, 7 settembre 2020

Inviato

Per curiosità, questa monete da collezione concorrono al raggiungimento del contingente approvato dall'UE? Se così fosse avremmo coniato un bel po' di denaro in meno!

Inviato
57 minuti fa, macs dice:

Per curiosità, questa monete da collezione concorrono al raggiungimento del contingente approvato dall'UE? Se così fosse avremmo coniato un bel po' di denaro in meno!

Penso proprio di sì.

Son sicuro che così succede per i piccoli Paesi (Vaticano, San Marino, Monaco e Andorra). Credo pertanto che succeda anche per quelli grandi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.