Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Il 14/6/2019 alle 20:24, Appassionatobis dice:

Attenzione però, dal prossimo anno chi non fa le ordinazioni online e con carta di credito può rimanere a bocca asciutta delle emissioni.

scusa non ho compreso: se io il prossimo anno mi dovessi recare al punto vendita di persona non mi danno le monete 2020?

Qualcuno può darmi delucidazioni?

Grazie, 

Ale

Modificato da Ale1900

Inviato
3 ore fa, Ale1900 dice:

scusa non ho compreso: se io il prossimo anno mi dovessi recare al punto vendita di persona non mi danno le monete 2020?

Se quando vai lo stock riservato al negozio non è ancora terminato, allora te le vendono, ma se finiscono non le trovi più. Già quest'anno penso abbiano dato poche decine/centinaia di coincard degli alpini a Spazio Verdi. 

Inviato

L'invito lo trasmettono tramite mail o posta normale? 

Inviato
10 ore fa, vaio4ever dice:

Se quando vai lo stock riservato al negozio non è ancora terminato, allora te le vendono, ma se finiscono non le trovi più. Già quest'anno penso abbiano dato poche decine/centinaia di coincard degli alpini a Spazio Verdi. 

Grazie mille 

Inviato

ricevuto :

5 euro 2019 Repubblica Italiana , sbarco dell' uomo sulla Luna

2019-07-18-0001.jpg

2019-07-18-0003.jpg

2019-07-18-0002.jpg

Inviato

Peccato che siano davvero tante come contingente . 6.000 unità sono esagerate, considerando che della vespa verde ne hanno coniate solo 3.000 .

Inviato

Affascinante moneta. Dal vivo rende ancora di più

Supporter
Inviato
9 ore fa, Papillon dice:

L'invito lo trasmettono tramite mail o posta normale? 

A me è arrivato tramite mail.

Inviato
5 ore fa, piergi00 dice:

ricevuto :

5 euro 2019 Repubblica Italiana , sbarco dell' uomo sulla Luna

2019-07-18-0001.jpg

2019-07-18-0003.jpg

2019-07-18-0002.jpg

Ricevuto o prelevato ad un punto vendita ?

Inviato
20 ore fa, Ale1900 dice:

Qualcuno può darmi delucidazioni?

Grazie, 

Ale

Da quello che mi hanno riferito dalla zecca ( cit. Giuditta Barsanti ) chi non ordina e paga con anticipo con carta di credito  le emissioni 2020 restrebbe senza.

Inviato

Ammappa !!

Grazie tante per la risposta

Inviato

in pratica chiudono i punti vendita? O saranno attivi solo come luogo di ritiro della merce ordinata online?

Inviato
14 ore fa, Appassionatobis dice:

Ricevuto o prelevato ad un punto vendita ?

Mi e' stato spedito da un amico commerciante

Inviato

Mi è stata ora data una risposta alla email inviata ieri alla Zecca, per avere maggiori chiarimenti rispetto agli acquisti 2020: ci si potrà recare presso i punti vendita oppure, se non si vuol perdere una monete di interesse personale, si potrà benissimo fare un acquisto anticipato con carta di credito. 

Inviato

Volevo chiedere, da neofita: avendo degli aloni sulle capsule delle monete proof, come posso toglierli? panno da occhiali? O meglio non toccare nemmeno le capsule?

Per ora non ho toccato niente.

Grazie,

Ale

Inviato

Woow, stessa domanda anche in quest'altra discussione  :(

Inviato

Causa nascita figliolo mi sto perdendo un po' di pezzi...
Mi sapete dire se il 2 Euro Leonardo Italia è in distribuzione in Banca d'Italia? 

Inviato

Rieccomi, purtroppo ho fatto cambio computer e ho dovuto rientrare con altre credenziali. BENTROVATI

Supporter
Inviato
46 minuti fa, donax dice:

Causa nascita figliolo mi sto perdendo un po' di pezzi...
Mi sapete dire se il 2 Euro Leonardo Italia è in distribuzione in Banca d'Italia? 

Da quanto emerso durante la discussione, dovrebbe essere in distribuzione a settembre.

Inviato
27 minuti fa, [email protected] dice:

Da quanto emerso durante la discussione, dovrebbe essere in distribuzione a settembre.

Ok grazie mille, mi ha scritto un amico tedesco convinto che fosse stato messo in distribuzione, avrà sicuramente confuso con l'emissione in folder. 

Inviato
12 ore fa, donax dice:

Ok grazie mille, mi ha scritto un amico tedesco convinto che fosse stato messo in distribuzione, avrà sicuramente confuso con l'emissione in folder. 

No, sicuramente ha confuso con il rotolino già emesso in 2000 esemplari con carta dedicata . Quello con imballo tradizionale sarà emesso a settembre 

Inviato
3 ore fa, Lotus_euro dice:

No, sicuramente ha confuso con il rotolino già emesso in 2000 esemplari con carta dedicata . Quello con imballo tradizionale sarà emesso a settembre 

non sapevo nulla di questa emissione "speciale", me la vado a gurdare.

Inviato (modificato)

Tranquillo, sul sito della zecca è già sparito dal giorno della messa in prenotazione (2000 rotolini disponibili, 58€+ss l'uno), ed online si trovano a più del doppio già da tempo

Modificato da pandino

Inviato
3 ore fa, pandino dice:

Tranquillo, sul sito della zecca è già sparito dal giorno della messa in prenotazione (2000 rotolini disponibili, 58€+ss l'uno), ed online si trovano a più del doppio già da tempo

Che pagliacciata

Inviato

Il giorno che sono stato al "MUSEO DELLA ZECCA" il rotolino da 2 € Leonardo, con carta viola, emissione 2000 pz. già segnalato come " Esaurito " ,  ne ho preso due. Uno l'ho regalato alla mia nipotina. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.