Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 minuti fa, ALEUDIN dice:

L’unica differenza fra i due folder è che il secondo ha stampato sul retro in rosso la scritta CONFEZIONE OMAGGIO 

per il resto sono identici

Grazie per l' informazione

Pertanto il mio folder e' del primo tipo non presentando la scritta in rosso CONFEZIONE OMAGGIO 

Inviato

5 euro 150° Anniversario della Ragioneria dello Stato prodotto in esaurimento sul sito IPZS.

Inviato

Vi posto le altre monete ricevute :

5 euro Vespa Verde 2019

2019-05-08-0002.jpg

2019-05-08-0001.jpg

Inviato

5 euro Carabinieri 2019

2019-05-08-0007.jpg

2019-05-08-0005.jpg

2019-05-08-0006.jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
10 ore fa, diego84 dice:

rimanendo in ambito emissioni filatelico numismatiche il dittico di leonardo è stato inserito nel folder col foglietto relativo

costo 40 euro

http://e-filatelia.poste.it/showSchedaProdotto.asp?id_prodotto=30642&id_categoria_prodotto=402&id_catalogo_prodotto=2281&lingua=

Grazie, lo avevo notato poco dopo aver scritto il mio precedente post... come prodotti sono anche carini, però ad arrivare a comprarli ancora non mi convincono... almeno questo ha un prezzo più onesto :hi:

Inviato

Davvero non sanno più cosa inventarsi, riesumano vecchi scheletri dal valore facciale di 400 mila lire ( parlo di fogli alti valori.... )  e li inseriscono nei folder, proponendoli alla modica cifra di 220€, e solo su prenotazione... Ora inseriscono addirittura il blister dell'IPZS ... 
A me non piace, è una carnevalata, solo a scopo speculativo, non ha senso!

Inviato

Buon pomeriggio. Anche la Ragioneria è esurita. Quale sarà prossimo sold out? Secondo me Coppi, per la sua storia da campione e anche....politica. In alternativa le monete d'oro o lo sbarco sulla Luna. Saluti

Inviato
8 ore fa, Luna55 dice:

Buon pomeriggio. Anche la Ragioneria è esurita. Quale sarà prossimo sold out? Secondo me Coppi, per la sua storia da campione e anche....politica. In alternativa le monete d'oro o lo sbarco sulla Luna. Saluti

Coppi c'è d'aspettarselo, costa meno perchè non è proof e il contingente non è molto alto ( 8 mila )!

• Mi piace 1

Inviato
Il 10/5/2019 alle 18:20, Luna55 dice:

Quale sarà prossimo sold out?

Comando dei Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale, adesso sold out, in esaurimento dai primi di maggio

Inviato

Vi siete chiesti come mai questa annata ha avuto così successo?  Alla fine solo poche monete resteranno invendute...

Inviato
3 ore fa, Papillon dice:

Vi siete chiesti come mai questa annata ha avuto così successo?  Alla fine solo poche monete resteranno invendute...

Io penso sia dovuto senz'altro alla nuova modalità di vendita online

Inviato
34 minuti fa, And08 dice:

Sono dello stesso parere: quanto a comodità, semplicità, accessibilità e pubblicità, il nuovo e-shop è imparagonabile al sito precedente.

Buona giornata!

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, And08 dice:

Concordo. il Nuovo sito ha dato nuovo impulso alle vendite

Inviato

Scusate, non ho trovato un programma di emissioni a cui si faccia riferimento alla divisionale. Volevo chiedervi se è prevista un ulteriore divisionale con la moneta d'argento ed una moneta commemorativa da €2. Una 10 valori insomma come gli anni precedenti. Grazie.

Inviato (modificato)

Mi rispondo da solo. No perchè la moneta di Leonardo è l'unica da €2 commemorativa coniata quest'anno e quindi presente già in circolazione ed in coincard. Di solito esce la 10 valori quando sono presenti almeno 2 commemorative. Attendo conferme ??

Modificato da DannyIDC

Inviato (modificato)

La 2€ cc dedicata a Leonardo non è in circolazione: i rotolini dovrebbero arrivare in BI ad inizio giugno

Modificato da pandino

Inviato
14 ore fa, DannyIDC dice:

Scusate, non ho trovato un programma di emissioni a cui si faccia riferimento alla divisionale. Volevo chiedervi se è prevista un ulteriore divisionale con la moneta d'argento ed una moneta commemorativa da €2. Una 10 valori insomma come gli anni precedenti. Grazie.

Solo in versione Proof

Inviato

Arrivato oggi il trittico Vespa e la cc Leonardo

Inviato
5 ore fa, seforaftg dice:

folder omaggio o prima versione?

Inviato
12 ore fa, seforaftg dice:

Ti avevano avvisato con mail e tracking o è arrivato e basta?

grazie

Supporter
Inviato
Il 13/5/2019 alle 06:59, The Judge dice:

Sono dello stesso parere: quanto a comodità, semplicità, accessibilità e pubblicità, il nuovo e-shop è imparagonabile al sito precedente.

Buona giornata!

Lo sognavo un sito così, non è il massimo ma molto meglio di prima. Speriamo lo migliorino ancora.

Inviato
1 ora fa, Romolo75 dice:

Ti avevano avvisato con mail e tracking o è arrivato e basta?

grazie

Il trittico è l'originale, non in omaggio,

Mi hanno avvisato con un email la settimana scorsa ma senza tracking 

Le monete mi piacciono

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.