Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)
6 ore fa, Papillon dice:

La Colaneri è bravissima,  almeno per quanto mi concerne è la mia preferita, tuttavia concordo che poteva curare di più il volto dei due soggetti. Ciò che mi da più fastidio, e che ho notato subito, è il tipo che sembra si sorregga il pacco :acute:

Insomma quelle mani le avrei viste più volentieri sul manubrio della vespa :rolleyes:

In effetti le mani appoggiate sul sellino sono una scelta difficile da gestire, appoggiate sul manubrio sarebbe stato più semplice. Comunque bella moneta davvero.

Modificato da Lifonzo

Inviato

Appena ricevuto

2019-03-06-0001.jpg

2019-03-06-0002.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Inviato
10 ore fa, Papillon dice:

Ciò che mi da più fastidio, e che ho notato subito, è il tipo che sembra si sorregga il pacco :acute:

:D Hai ragione, non lo avevo notato :D

Inviato
Il 5/3/2019 alle 20:53, vaio4ever dice:

Ma anche questa non sarebbe stata male. Però io dico, fatela intera! 
La Dama con l'Ermellino è famosa soprattutto per l'ermellino, e tu mi ci metti solo la faccia (che ha anche il monociglio)

Metteranno solo l'ermellino sulla prossima commemorativa... :pardon:

Supporter
Inviato
4 ore fa, donato11 dice:

IMG_20190312_173604.jpg ricevuta oggi ..

ricevuta oggi

Inviato
Il 12/3/2019 alle 22:12, Lifonzo dice:

ricevuta oggi

Mail fuori luogo direi..., in quanto la verde è già esaurita da circa due settimane!

Supporter
Inviato
3 ore fa, Papillon dice:

Mail fuori luogo direi..., in quanto la verde è già esaurita da circa due settimane!

Papillon ho sbagliato il posto pensavo di essere in un'altra discussione, capisci a me..... se no dicono che è letà che avanza.

Un errore al giorno mette l'allegria intorno. ????

Mai più due schede aperte sullo stesso forum. Lo prometto.

Inviato
18 ore fa, Lifonzo dice:

Papillon ho sbagliato il posto pensavo di essere in un'altra discussione, capisci a me..... se no dicono che è letà che avanza.

Un errore al giorno mette l'allegria intorno. ????

Mai più due schede aperte sullo stesso forum. Lo prometto.

Ma ci mancherebbe caro, non era rivolto a te, non mi sarei mai permesso, criticavo la nostra zecca che invia le mail in ritardo...

Un saluto 

• Haha 1

Inviato
Il 6/3/2019 alle 11:43, piergi00 dice:

Appena ricevuto

2019-03-06-0001.jpg

2019-03-06-0002.jpg

se quando mi arriva mi accorgo che è brutta come in foto, giuro che la tolgo dalla capsula e la spendo per un caffè :D:D:D 

• Haha 1

Inviato (modificato)

CREDO sia la peggior moneta mai emessa, è BRUTTISSIMA  ed inoltre icona sbagliata per commemorare LEONARDO DA VINCI.....MA CHI HA SCELTO QUESTA EFFIGE...??

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Boccaccio era più brutta, dai
Comunque da Spazio Verdi mi dicono di aver ricevuto oggi le divisionali 8 valori. 

Inviato (modificato)

Dico la mia su alcuni "monitoraggi" qui fatti: si tratta sempre di monete proof o tagli "di nicchia".
Con questo, non voglio dire di non farli, anzi, sono molto interessanti, ma non credo si creino rarità estreme, soprattutto sui 2 euro proof.
Quindi, penso non aumenti di prezzo poi così di molto l'ultimo 2 euro proof :)

Modificato da Tm_NPZ

Inviato
1 ora fa, vaio4ever dice:

5 Euro Alpini sold-out

Non hanno segnalato che era in fase di esaurimento come hanno fatto recentemente per altre monete.

Non capisco la logica.

Pazienza, non mi cambia la vita :)

Inviato

SOLD OUT anche il rotolino di Leonardo acquistabile all'IPZS. Sicuramente arriverà anche in BI e lì ce ne saranno a centinaia. 

Inviato
2 ore fa, Borghese decaduto dice:

Non hanno segnalato che era in fase di esaurimento come hanno fatto recentemente per altre monete.

Non capisco la logica.

Piccolo errore: avevano segnalato che la moneta era in esaurimento. Tuttavia vige un poco di confusione: a me hanno fatturato più volte un ordine che non avevo fatto, mi avevano annunciato un rimborso più di un mese addietro ma non è stato ancora eseguito, sono in attesa da oltre un mese che mi restituiscano un piccolo credito che risulta sul mio conto atteso che pagando ora con carta di credito è inutile avere credito sulla propria posizione, infine su alcune monete compare " esaurito" su altre solo " non disponibile " quando si va a cliccare per l'acquisto. Saluti

Inviato (modificato)
2 ore fa, Borghese decaduto dice:

Non capisco la logica.

Io nell’ordine che ho fatto, appena lo shop è stato aperto, l’ho inserito per fortuna. Certo non mi aspettavo che la moneta andasse sold out ancora prima dell’emissione. 

Modificato da And08

Inviato
2 minuti fa, Luna55 dice:

Piccolo errore: avevano segnalato che la moneta era in esaurimento. Tuttavia vige un poco di confusione: a me hanno fatturato più volte un ordine che non avevo fatto, mi avevano annunciato un rimborso più di un mese addietro ma non è stato ancora eseguito, sono in attesa da oltre un mese che mi restituiscano un piccolo credito che risulta sul mio conto atteso che pagando ora con carta di credito è inutile avere credito sulla propria posizione, infine su alcune monete compare " esaurito" su altre solo " non disponibile " quando si va a cliccare per l'acquisto. Saluti

Ciao, a me hanno rimborsato questa settimana un ordine che avevo annullato ma comunque già pagato. L’ordine lo effettuai il primo giorno di apertura dello shop online e lo annullai pochi minuti dopo perché conteneva un errore. 

Circa un mese dopo mi è stato chiesto, tramite mail,di fornirgli il mio iban per il rimborso e dopo una settimana la procedura è stata conclusa 

Inviato
1 ora fa, Luna55 dice:

Piccolo errore: avevano segnalato che la moneta era in esaurimento.

Allora devono aver cambiato l'impostazione grafica della pagina. Oppure mi sto rincitrullendo, il che non è da escludere... :D:D

Inviato

salute

quando sarà in Banca d'Italia la commemorativa di Leonardo?

grazie

odjob

Supporter
Inviato
8 ore fa, vaio4ever dice:

5 Euro Alpini sold-out

Se li sono già bevuti tutti ?

Supporter
Inviato
4 ore fa, odjob dice:

salute

quando sarà in Banca d'Italia la commemorativa di Leonardo?

grazie

odjob

Ciao, in estate sicuramente, se si considera il fatto che il rotolino ordinabile dal Poligrafico verrà emesso il 14 Giugno, di li a poco verranno distribuiti anche i rotolini destinati alla circolazione ordinaria, se non addirittura in concomitanza. Buona Serata :hi:

• Mi piace 1

Inviato

buonasera volevo chiedere un'informazione il giorno 18\3\19 sono andato a vedere lo shop online del ipzs e ho no notato che la 5 euro alpini era in esaurimento

allora mi sono affrettato a comprarla nel frattempo ho visto la 5 euro vespa verde che mi diceva aggiungi al carrello come pure le 3 da 1000 pezzi e cosi ho fatto lo aggiunta nel carrello e lo pagato totale 65 euro, il giorno dopo sono ritornato nel sito e la voce aggiungi al carrello e sparita alle vespe , leonardo e alpini

ora volevo chiedervi la moneta verde me la daranno ? io la voglio lo pagata e la pretendo che dite voi ??

ecco la ricevuta  

Immaginerrr.jpg

Supporter
Inviato

Ti chiederanno il codice IBAN ,per rimborsarti tutti i 65 euro,al massimo salvi quella degli alpini,le altre erano esaurite da tempo,qualche volta il sito Và in confusione,bisogna sempre controllare lo stampato del modulo d'ordine li vedi le monete cancellate,saluti Aldo. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.