Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 ore fa, And08 dice:

Inoltre ho chiesto lumi riguardo alla 2 euro cc di Leonardo e mi è stato riferito che appunto la moneta è stata emessa ma non è stata messa ancora in vendita. La vendita partirà lunedì sul sito online che funzionerà come un normale sito di shopping in rete, quindi niente più moduli d'ordine e quant'altro.

Si presume che quest'anno ci sia una sola emissione dei 2 euro cc, ma non se ne ha ancora la certezza in quanto, se ho capito bene, non hanno ancora in mano il decreto definitivo.

La moneta è stata messa in vendita a Piazza Verdi e a Principe Umberto il 25. Me lo confermano entrambi, dicendo che ne ricevettero poche unità e le terminarono velocemente. 

Per il singolo 2 euro, io sono fiducioso che nel corso dell'anno verrà emesso un nuovo decreto. 
Era previsto quello degli Alpini convertito in 5 euro, e diamogli tempo per trovare una sostituzione, che credo sia Matera. 
Comunque vorrei proprio capire le motivazioni per revocare gli Alpini. 

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, vaio4ever dice:

Comunque vorrei proprio capire le motivazioni per revocare gli Alpini. 

Questo lo vorrei capire anche io

• Mi piace 1

Inviato

Ragazzi scusatemi forse sono io stanco e non riesco a capirlo, ma nella serie divisionale quale 5 euro ci finirà ? E qualcuno sa quando uscirà ?

Supporter
Inviato
1 ora fa, Crash72 dice:

Ragazzi scusatemi forse sono io stanco e non riesco a capirlo, ma nella serie divisionale quale 5 euro ci finirà ? E qualcuno sa quando uscirà ?

Leggiti il post 143 ci sono tutte le emissioni con prezzi e date di uscita... nella divisionale ci sarà il 5 Euro argento dedicato a Cesare Maccari ed uscirà a maggio. :hi:

Supporter
Inviato

Comunque aldilà  del nuovo sito,i  moduli d 'ordine ci saranno sempre,perché  chi ordina tutte quelle che gli interessano,con consegna a fine anno,come faccio sempre io,il sito non serve,o meglio serve solo per scaricare il modulo,in anticipo di qualche settimana.

Inviato
11 minuti fa, Baylon dice:

Leggiti il post 143 ci sono tutte le emissioni con prezzi e date di uscita... nella divisionale ci sarà il 5 Euro argento dedicato a Cesare Maccari ed uscirà a maggio. :hi:

Ah grazie, ho detto che ero stanco, coin set non l'avevo proprio letto. Comunque bella, molto. Peccato che bisogna aspettare maggio

Inviato
11 ore fa, Kurgan dice:

Vedo dai post su che si, il trittico costerà molto meno delle 3 monete sciolte acquistate separatamente

Molto meno non direi: il trittico costa 20€ in meno delle tre monete singole.  

Fermo restando che il responso definitivo circa le tirature  lo avremo solo dal nuovo sito, che aprirà i battenti lunedì p.v.

Inviato

Speriamo sia la volta buona.... visti tutti questi precedenti posticipi......

Inviato

sono indeciso sul colore della Vespa ?.... secondo voi posso prendermela con comodo per scegliere o è il caso di affrettare l'acquisto?

Inviato
1 ora fa, dario77 dice:

Shop funziona ora.

A me ora da ben 11 giorni all’apertura ..... lo hanno già messo off ???

Inviato
Adesso, Lotus_euro dice:

A me ora da ben 11 giorni all’apertura ..... lo hanno già messo off ???

Cancella la chace e riprova ad aggiornare il sito. 

Inviato
14 minuti fa, Special One dice:

sono indeciso sul colore della Vespa ?.... secondo voi posso prendermela con comodo per scegliere o è il caso di affrettare l'acquisto?

Alla fine ho sottoscritto il modulo tradizionale, non tutto è prenotabile sul nuovo sito. Ho preso il trittico della vespa per me più 2 monete che regalerò. Queste ultime le ho scelte con il verde benchè avrei preferito il rosso, puntando sulla minore tiratura.

Inviato

Ragazzi scusate non ho ben chiara una cosa. Quest'anno pare ci sia una sola emissione dei 2 euro cc, quella dedicata a Leonardo emessa il 25 gennaio, ma c'è solo la versione proof in cofanetto?? e non la versione in fdc???

Grazie

Inviato
16 minuti fa, Romolo75 dice:

Cancella la chace e riprova ad aggiornare il sito. 

Si grazie .... avevo salvato sulla home il link vecchio e mi dava ancora un countdown.....ora ok 

Inviato
14 minuti fa, Luna55 dice:

Alla fine ho sottoscritto il modulo tradizionale, non tutto è prenotabile sul nuovo sito. Ho preso il trittico della vespa per me più 2 monete che regalerò. Queste ultime le ho scelte con il verde benchè avrei preferito il rosso, puntando sulla minore tiratura.

Dove e' il modulo d'ordine 2019? non lo trovo sul sito. Puoi postarlo qui grazie

Inviato
Il 24/1/2019 alle 17:01, diego84 dice:

ragazzi siccome mi sto iscrivendo al nuovo sito vorrei sapere la zecca come spedisce se con poste o con corrieri, altra domanda la serie eccellenze inizia quest'anno con la vespa o è iniziata già da qualche anno? grazie

Inviato
39 minuti fa, Luna55 dice:

Cos'è che non si può ordinare dal sito e che è presente sul modulo? Il rotolino di Leonardo che si prende in Banca d'Italia?

Inviato
On 1/29/2019 at 10:56 AM, ALEUDIN said:

lo scorso anno il 2€ Costituzione (corso legale dal 02/01/2018) è stato distribuito nella versione PROOF a gennaio,

mentre i rotolini della stessa moneta il 13/08/2018 !!

Probabilmente accadrà la stessa cosa anche per il 2€ 2019 Leonardo..

I rotolini fdc sono prenotabili sul sito, uscita il 14/giu/2019

Inviato

Qualcuno è riuscito completare un ordine sul sito?

Io dopo aver fatto la registrazione e selezionato indirizzo di spedizione, sono rimasto piantato al bottone Successivo che dovrebbe portarmi al pagamento, e invece non fa assolutamente nulla, nessuna reazione....

pareva troppo bello che il sito funzionasse....e meno male che c'è almeno il modulo aggiornato

Inviato
12 minuti fa, Kurgan dice:

I rotolini fdc sono prenotabili sul sito, uscita il 14/giu/2019

Con me è andato senza problemi. Ordine pagato e confermato

Inviato
39 minuti fa, Kurgan dice:

Qualcuno è riuscito completare un ordine sul sito?

Io dopo aver fatto la registrazione e selezionato indirizzo di spedizione, sono rimasto piantato al bottone Successivo che dovrebbe portarmi al pagamento, e invece non fa assolutamente nulla, nessuna reazione....

pareva troppo bello che il sito funzionasse....e meno male che c'è almeno il modulo aggiornato

Anch'io ho fatto diversi ordini e sono tutti andati a buon fine.

Inviato

il trittico della vespa è esaurito

TRITTICO ESAURITO.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.