Vai al contenuto
IGNORED

5 mila lire

Risposte migliori

Inviato

Ciao buonasera, vorrei sapere il colore di questa banconota e lo stato di conservazione grazie

Saluti

20181012_233900-min.jpg

Inviato

Ricordo che però la singola moneta o banconota in questo caso se e’ da identificare va postata nella sezione Identificazioni, se si chiede un commento o una stima va invece nella sua sezione di competenza.

Inviato (modificato)
10 ore fa, Francesco123456 dice:

Ciao buonasera, vorrei sapere il colore di questa banconota e lo stato di conservazione grazie

Immagino che tu vorrai sapere il valore e non il colore della banconota.

Comunque, con queste foto si va poco lontano, per avere una corretta valutazione devi inserire una foto fronte/retro,  l'immagine deve riguardare l'intera banconota in maniera tale che si possano verificare anche i bordi. Non da ultimo, devi toglierla dalla bustina di plastica che la contiene per evitare riflessi di luci che ne pregiudicano la valutazione.

Saluti.

P.S. lo stesso vale anche per l'altro post che hai inserito dal titolo "banconota"

Saluti

Modificato da PriamoB

Inviato

Sì scusa ho sbagliato a scrivere,  si comunque il valore, manderò le foto fatte meglio grazie 

Saluti

Inviato

A differenza di altre cose che hai postato, che, o sono false, o sono monete comuni senza particolare valore, questa, anche se in conservazione non eccelsa, qualche euro li vale, ma come già ti hanno detto servono foto migliori.

petronius :)

Inviato

Anche questa discussione doppia. Continuiamo in quella in cui sono state postate anche le foto del retro.

petronius :)

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.