Vai al contenuto
IGNORED

visualizzazione allegati

Risposte migliori

Inviato

Cari amici ho un problema con la visualizzazione degli allegati se entro nel sito attraverso internet explorer riesco a vederli normalmente, se invece entro attraverso opera allorche apro gli allegati mi appaiono una seri di scritte incomprensibili come se le foto apparissero come un testo sapreste aiutarmi? Grazie.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Mi scarico opera e provo

Awards

Inviato

Stesso problema con Firefox (ma fino a ieri andava tutto bene).

Inviato

oggi a volte è capitato anche a me. Credo dipenda dai problemi sul server ;)

Inviato

Confermo, con IE tutto bene, con Firefox in pratica si vede il binario degli allegati in formato hex.

Ciao, P. :)

Inviato

Stesso problema con Firefox.

• ADMIN
Staff
Inviato

Il server restituisce un content-type: text/html anche per gli allegati binari!!

Ecco un esempio di sessione:

GET /index.php?act=Attach&type=post&id=23271 HTTP/1.1

Host: www.lamoneta.it

User-Agent: Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.8.1) Gecko/20060601 Firefox/2.0 (Ubuntu-edgy)

Accept: text/xml,application/xml,application/xhtml+xml,text/html;q=0.9,text/plain;q=0.8,image/png,*/*;q=0.5

Accept-Language: it,en-us;q=0.7,en;q=0.3

Accept-Encoding: gzip,deflate

Accept-Charset: ISO-8859-1,utf-8;q=0.7,*;q=0.7

Keep-Alive: 300

Connection: keep-alive

Cookie: XXX

HTTP/1.x 200 OK

Date: Thu, 04 Jan 2007 13:54:29 GMT

Server: Apache/1.3.37 (Unix) mod_ssl/2.8.28 OpenSSL/0.9.7a PHP/4.4.4 mod_perl/1.29 FrontPage/5.0.2.2510

X-Powered-By: PHP/4.4.4

Keep-Alive: timeout=5, max=100

Connection: Keep-Alive

Transfer-Encoding: chunked

Content-Type: text/html

----------------------------------------------------------

• ADMIN
Staff
Inviato

Sono in trattativa per l'acquisto di un nuovo server,

più performante... c'è da pazientare qualche giorno.

Awards

Inviato

Confermo per Opera e Firefox

Inviato

anche io ho avuto questi problemi con firefox, vedo anzichè le immagini vedo quello che mi sembra linguaggio html

• ADMIN
Staff
Inviato

Per firefox nel frattempo si puo' provare ad utilizzare questa estensione:

https://addons.mozilla.org/firefox/394/

che permette di lanciare un'applicazione esterna per gestire i file (scomodo ma almeno mi funziona!).

Inviato

sbaglierò, ma è un problema di configurazione del server apache o dello script index.php... insomma un problema SW e non HW.

Inviato

adesso oltre a continuare a vedere cifre i riempimenti e le cornici del forum e del sottoforum sono di un bel ROSSO GRANATA

evviva un colore di serie A

• ADMIN
Staff
Inviato

Il Rosso Granata c'e' gia' da qualche giorno... prova a fare un refresh vero (tenendo premuto shift o ctrl quando premi su reload...)

Inviato
adesso oltre a continuare a vedere cifre i riempimenti e le cornici del forum e del sottoforum sono di un bel ROSSO GRANATA

evviva un colore di serie A

186321[/snapback]

Credo che faccia parte del restyling: non dovrebbe essere un problema.

Anzi, strano che lo vedi solo ora: io lo vedo dal 2 gennaio :blink:

• ADMIN
Staff
Inviato

Risolto.

Awards

Inviato

grazie: per me tutto ok! :D

Inviato

Ok Reficul per me tutto OK. Grazie mille!

Awards

Inviato

tutto ok anche a me ora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.