Vai al contenuto
IGNORED

Londra restituisce due pezzi Etruschi


Risposte migliori

Inviato (modificato)

due raffinati oggetti Etruschi stavano per essere battuti in un'asta a Londra, una statuetta alata in terracotta del IV sec. a.C. e una statuetta in bronzo raffigurante Lares rubata da una teca a Siena nel 1988. notizia Ansa.

 

 

.

 

Modificato da dux-sab

Inviato

Ci risiamo , ma va benissimo cosi' , pero' non capisco come reperti Etruschi rubati immagino in un Museo italiano che dovrebbe avere fatto denuncia e pubblicato le foto dei reperti rubati , possano arrivare impunemente in un asta internazionale .


Inviato

@Legio II Italica non meravigliarti dell'avidità umana ..... per i soldi si fanno cose ignobili.

Comunque, mi sembra, dovrebbe esserci una banca dati contenete le foto (spesso purtroppo malconce, e in bianco e nero) con i dati relativi delle opere rubate a livello di interpol ed europol.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.