Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

https://museoegizio.it/esplora/appuntamenti/presentazione-del-libro-rinvenimenti-monetali-e-circolazione-a-pompei-giacomo-pardini/

Il 22 Ottobre presso il Museo Egizio di Torino, Giacomo Pardini presenterà il suo nuovo libro “Rinvenimenti monetali e circolazione a Pompei”, interverranno la Prof.ssa Renata Cantilena ed il Direttore del Museo Egizio.

Leggere le info sul link per orari e luogo.

Da non perdere!

• Mi piace 2

• centurioneamico ha aperto il topic
Inviato

Evento a mio avviso molto interessante, peccato e' un po lontanuccio da casa mia.

Se qualcuno dovesse partecipare potrebbe gentilmente condividere? Grazie

• uzifox ha rinominato il titolo in 22 Ottobre 2018 - Presentazione libro: Rinvenimenti monetali e circolazione a Pompei c/o Museo Egizio di Torino
  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Inviato
Il 9/10/2018 alle 08:54, snam dice:

@centurioneamico

Ciao,

É possibile acquistare il testo? Se si come?

Grazie

Io probabilmente sarò presente, chiedo e ti faccio sapere.

• dabbene ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.