Vai al contenuto
IGNORED

Forum non raggiugnibile

Risposte migliori

Inviato (modificato)

In questi primi giorni del 2007 mi è capitato spesso di non riuscire a raggiungere il forum, anche per un tempo di 2 ore.

Dipende da lavori in corso o si tratta di un problema ?

Modificato da simone

Inviato

mi fa piacere ...si fa per dire! :o ....che capiti anche a te, pensavo fosse il mio scassatissimo pc.

l'ultimo blackout proprio poco fa

Inviato
l'ultimo blackout proprio poco fa

186086[/snapback]

Infatti, un quarto d'ora fuori uso :o

• ADMIN
Staff
Inviato

Purtroppo pare che sia un guasto abbastanza serio,

che potrebbe portare persino a cambiare server...

Quindi, purtroppo, nei prossimi giorni potrebbe non essere disponibile il

forum per sistemare l'hardware.

Awards

Inviato

comunque ho visto che andando su google e digitando Lamoneta e aprendo una delle pagine come manuali o chat funzionano!

penso importante puntualizzarlo...

la chat consentirebbe di continuare a dialogare in assenza del forum ;)

Inviato

anch'io come numes per entrare sono andato su google non direttamente su lamoneta,ma su pagine manuali,mentre l'ultima connessione e' andata subito a buon fine.

Inviato

a me succede che funziona tutto, ma, dopo avere aperto 5 o 6 discussioni, non riesco più ad aprirne altre.... e si va in astinenza :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.