Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate , ho gia postato in un altra sezione, ma mi e' stato consigliato di postarla qua,

Mi trovo queste 1000 lire in metallo che invece di essere bimetalliche sono monometalliche, non ce alcun segno di divisione tra i due cerchi, e' solo accennata la divisione , quindi escluderei che si tratta di classiche riveniciate. Vorrei sapere di che si tratta, se di un artefatto e la possibile valutazione. 

Allego le foto

IMG_20181005_211552.jpg

IMG_20181005_211558.jpg

Inviato

Foto sfocata, ma non mi sembra affatto monometallica

Inviato
2 ore fa, zumar dice:

Scusate , ho gia postato in un altra sezione, ma mi e' stato consigliato di postarla qua,

La discussione, nella quale sono già emersi diversi pareri, è questa:

petronius :)

Inviato

Come ti ho scritto nell'altra discussione prova con una calamita per vedere se è monometallica o bimetallica 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.