Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao..ma se in uno dei punzoni manca quasi mezza arcata di alette(quelle che si sfrangiano)..e il punzone è uno di quelli dove la plastica è aperta...c'è da temere qualcosa?..sto entrando in paranoia vero'?...fra un po iniziero' a temere un attacco dei plutoniani :huh:

Inviato

Come mi ha chiesto francesco posto qui l'immagine ingrandita della moneta.

20lire1928cn4.jpg

rassicuratelo anche voi!! :D

Alessandro

Awards

Inviato
Come mi ha chiesto francesco posto qui l'immagine ingrandita della moneta.

20lire1928cn4.jpg

rassicuratelo anche voi!! :D

Alessandro

187265[/snapback]

Adesso la vedo... parlo dell' "ONDA" alla fine del motto.

Inviato

rAGAZZI AL TERZO PUNZONE MANCANO LE ALETTE..VEDETE?...è GRAVE?....GARZIE ATTILA SEMPRE GENTILISSIMO! :D

Inviato

Il cartellino ed i sigilli sono di Tevere e la busta non ha subito contraffazioni.La moneta è autentica ;anche se mi sembra strano il prezzo.Tevere,normalmente le monete se le fa pagare il giusto.Ma questo mi sembra un prezzo basso per il tipo di moneta e per la conservazione.

Inviato

odjob e il terzo punzone x te è normale?...cmq l'ho comprata su ebay nn direttamente da ebay...garzie del parere...

Inviato (modificato)

Se Sei Cosi Titubante e temi in qualche cosa di strano la Spedisci al Signor Emilio Tevere cosi dopo sei piu' che sicuro. la spesa della perizia nel caso te la facesse pagare dovrebbero essere 20 eurozzi. pero per me e buona . la perizia e integra, e il venditore che te l'ha venduta lo ritengo una persona seria perlomeno tale da non cadere in tentazioni di fare nefandezze del tipo di manomettere perizie!

Saluti Al Forum!

Modificato da flakin

Inviato

perchè nessuno si esprime sul quel terzo punzone (terzo partendo da sopra)???...è cosi normale?

Inviato

Ciao francesco6141,

io non vedo che cosa potrebbe avere di anormale...........

...fra un po iniziero' a temere un attacco dei plutoniani

Ciao

Inviato

Oggi ho scoperto che il venditore è un mago degli autorilanci, ne ho individuati almeno 3.

Il brutto vizio che aveva in passato lo ha tuttora, ma in particolare in quelle aste dove parte da 1 euro.

Andrea Libeccio

Inviato

libeccio x te quel problema del punzona nn ha rilevanza?

Inviato

so che sono ripetitivo..ma come vedete questa moneta è bb/spl...almeno x tevere...cio' vuol dire che il dritto è bb e il rovescio spl?...

Inviato
so che sono ripetitivo..ma come vedete questa moneta è bb/spl...almeno x tevere...cio' vuol dire che il dritto è bb e il rovescio spl?...

187739[/snapback]

Alcuni professionisti e case d’asta usano in effetti questo sistema per valutare in modo indipendente il diritto e il rovescio.

Penso invece che nella maggioranza dei casi la conservazione riportata nelle perizie,listini e cataloghi d’asta indica lo stato generale della moneta senza fare distinzione fra diritto e rovescio.

Inviato
libeccio x te quel problema del punzona nn ha rilevanza?

187499[/snapback]

Dormi sereno e attendi la moneta, la esamineremo tutti e nel caso c'è il rimborso di e-bay meno la franghigia di 28 euro.

Non hai pagato con postepay ?

Andrea Libeccio

Inviato

non avevo mai pensato a questa cosa delle garanzie che vengono meno se uno paga con postepay...

scusate il fuori tema

Awards

Inviato

HO PAGATO TRAMITE BONIFICO POSTALE..E MICA SO FESSO AL 100% :D

Inviato

MI è ARRIVATO l'elmetto..devo dire che dal vivo è molto bella..corrisponde pianamente alla foto..in tutti i suoi difetti...x quanto riguarda la perizia..il punzone da me indicato come strano...è applicato in maniera un po piu "spartana" tanto è vero che si presenta un po "tagliato" nella parte della scritta tevere..quella superiore...ma è cmq molto ben fissato nn si smuove di una virgola..penso sia tutto ok..cmq nei prossimi giorni cerchero' d'inserire qua nella discussione una foto dettagliata il piu possibile...Grazie a tutti.. :D

Inviato

ola' importante che sia arrivata e che tu ti sia tranquilizzato. :)

Inviato
Il cartellino ed i sigilli sono di Tevere e la busta non ha subito contraffazioni.La moneta è autentica ;anche se mi sembra strano il prezzo.Tevere,normalmente le monete se le fa pagare il giusto.Ma questo mi sembra un prezzo basso per il tipo di moneta e per la conservazione.

187389[/snapback]

si ma ebay non è Tevere....

ola' importante che sia arrivata e che tu ti sia tranquilizzato.

P.S. notizia dell'ultima ora:

atterrati in Italia una famiglia di plutoniani!:D

scherzavo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.