ciollissimo Inviato 3 Ottobre, 2018 #1 Inviato 3 Ottobre, 2018 mi scuso se non è la sezione adatta ma non sono riuscito a mettere l'annuncio nella giusta sezione...chiedo gentilmente se possibile spostarlo. come da titolo cerco monete in conservazione intorno allo spl di molti imperatori/usurpatori/mogli/figli/amanti e chi più ne ha più ne metta... non ho fondi illimitati...quindi niente aurei o monete da 4 cifre. è indifferente per me se monete imperiali o provinciali...l'importante è che siano belle. oltre allo stato di conservazione, devono avere anche il certificato di autenticità e lecita provenienza. se avete qualcosa da cedere, fatemelo sapere ! grazie in anticipo. renato MONETE - PERSONAGGI MANCANTI.docx
Illyricum65 Inviato 3 Ottobre, 2018 #2 Inviato 3 Ottobre, 2018 (modificato) Caro Ciollissimo, francamente non so come aiutarti. Diciamo subito che Lamoneta non è un sito commerciale. Non so nemmeno a che Sezione girare il tuo post... forse "Piazzetta" ma lì troviamo post vari e su varie tematiche, non di acquisti o di proposte di acquisto. Ecco, forse in "Annunci numismatici"... ma io non riesco a girare il tuo post. Ciao Illyricum Modificato 3 Ottobre, 2018 da Illyricum65
ciollissimo Inviato 4 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 4 Ottobre, 2018 lo so che , in teoria, non è un sito commerciale...ma sai meglio di me che acquisti/vendite avvengono tutti i giorni. ti ringrazio comunque per l'interessamento. ciao !
uzifox Inviato 4 Ottobre, 2018 #4 Inviato 4 Ottobre, 2018 Annuncio in regola e spostato nella opportuna sezione. Saluti Simone - Curatore sezione Annunci
Illyricum65 Inviato 7 Ottobre, 2018 #6 Inviato 7 Ottobre, 2018 Il 4/10/2018 alle 10:03, uzifox dice: Annuncio in regola e spostato nella opportuna sezione. Saluti Simone - Curatore sezione Annunci Grazie Simone! 1
Risposte migliori