Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Ho questi due oggetti che non so se siano monete e vorrei sapere di cosa si tratta.

Il primo rappresenta la regina vittoria, la seconda re Giorgio V d'Inghilterra.

La cosa che mi fa dubitare che si tratti di monete è che non c'è scritto il valore (tipo 1 penny ecc.)

Vi ringrazio per l'aiuto e spero che dalle foto si capisca di cosa si tratta.

Inviato

Salve a tutti.

Ho questi due oggetti che non so se siano monete e vorrei sapere di cosa si tratta.

Il primo rappresenta la regina vittoria, la seconda re Giorgio V d'Inghilterra.

La cosa che mi fa dubitare che si tratti di monete è che non c'è scritto il valore (tipo 1 penny ecc.)

Vi ringrazio per l'aiuto e spero che dalle foto si capisca di cosa si tratta.

La foto non si vede prova a ridimensionarla

Inviato

No il problema è che non me le fa caricare. 

Quasi certamentenon te la fa caricare perché è troppo pesante e va ridimensionata, non serve avere photoshop basta Paint o simili 

Inviato

Sono medagliette o simili non monete, la prima ha anche il resto di un appicagnolo 

Inviato

Ok il mio sospetto era giusto Grazie di tutto.

Secondo voi sono d'epoca o sono riproduzionio?  Erano del mio bisnonno morto nel 1986 se può esservi utile 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.