Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

magari non è molto famosa, non molto grande , ma è una fiera carina. Ci sono commercianti buoni, alcuni pure del nostro forum. Mi sembra strano che nessuno ne parli, perciò apro io la discussione. :).

• uzifox in primo piano e ha impostato come importante questo topic
Inviato

Io ci sono..sarà  la mia prima fiera.

Si trovano prezzi migliori rispetto alla rete o uguali?

• uzifox ha rinominato il titolo in 12/13 ottobre 2018 - Montichiari (BS)
Inviato
Il 7/10/2018 alle 20:49, ciosky68 dice:

Sì possono rammentare giorni e orari ?

R.

L'ho messo nel titolo :)...in pratica venerdì dalle 11 alle 18 e sabato 9 alle 17.

11 ore fa, Palio999 dice:

Io ci sono..sarà  la mia prima fiera.

Si trovano prezzi migliori rispetto alla rete o uguali?

Dipende, io qualche buona moneta l'ho trovata pure in fiera. Calcoli che poi le può valutare meglio avendole in mano. 

• Mi piace 1

Inviato

1 volantino montichiari.jpg

vi aspetto numerosi al mio stand, non mancate, 

Inviato
9 ore fa, Betto dice:

Dipende, io qualche buona moneta l'ho trovata pure in fiera. Calcoli che poi le può valutare meglio avendole in mano.

Concordo su quanto sopra affermato, collezionando quasi esclusivamente cartamoneta, preferisco vedere e toccare, a volte, le foto, non rispecchiano a pieno la realtà di ciò che si acquista. Per quanto riguarda i prezzi... bè,  quando si ha a che fare con dei commercianti bisogna armarsi di pazienza :rolleyes: e alla fine anche loro hanno un cuore  ;)

Saluti

Inviato

Buongiorno, una domanda per chi lo ha già frequentato: la presenza dei commercianti è maggiore di venerdì o di sabato ? grazie

Inviato
12 ore fa, leop dice:

Buongiorno, una domanda per chi lo ha già frequentato: la presenza dei commercianti è maggiore di venerdì o di sabato ? grazie

Salve,

non lo so perché son andato sempre il sabato. Mi dispiace.

Inviato
54 minuti fa, Betto dice:

Salve,

non lo so perché son andato sempre il sabato. Mi dispiace.

Grazie comunque!

Inviato

Sono stato stamane...convegno piccolino e si sapeva ma direi con un calo di commercianti di spessore...molti visi visti gli anni passati non c'erano ed è un peccato perchè questi son i posti giusti per far avvicinare persone giovani (e non ) a questo mondo.

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Concordo con Marco..chi manca ha sempre torto...io cerco sempre di partecipare a tutti i convegni Numismatici, anche quelli piu' piccoli, tipo Asola che sara' il primo novembre...

e poi ci si lamenta se alla Numismatica mancano le giovani leve...troppo spesso ormai ci si affida alle aste Numismatiche e si ignorano i convegni..dimenticando spesso che tutti siamo partiti da li per coltivare la nostra fantastica passione, diventata poi per molti di noi anche un lavoro.

massimo

• Mi piace 3

• dabbene ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.