Vai al contenuto

Risposte migliori

E' proprio su questo che contano, facendo queste edizioni: che ci sia sempre chi non sa resistere e le compra tutte e tre.

Per fortuna, io so resistere :diablo:

Curioso di sapere quanto costeranno: spero/mi auguro sui livelli delle belghe, intorno ai 10€

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

Un sito tedesco ha già messo in vendita (o prevendita) le Card

13,9 a Card oppure 34,90 tutte e tre.

obelix.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lifonzo dice:

Un sito tedesco ha già messo in vendita (o prevendita) le Card

13,9 a Card oppure 34,90 tutte e tre.

obelix.JPG

Non è male come prezzo, anzi direi ottimo, considerato anche che si tratta di una vendita tedesca...
Volendole acquistare direttamente dal sito della zecca francese, non penso che vengano vendute a meno di 10€ cad.  Se poi il blister è di scarsa qualità, tipo quelli olandesi..., allora il discorso cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 ore fa, Papillon dice:

Non è male come prezzo, anzi direi ottimo, considerato anche che si tratta di una vendita tedesca...
Volendole acquistare direttamente dal sito della zecca francese, non penso che vengano vendute a meno di 10€ cad.  Se poi il blister è di scarsa qualità, tipo quelli olandesi..., allora il discorso cambia...

Ho l'impressione che Monnaie de Paris venda a prezzo alto dei riventidori per politca aziendale, questa cosa l'ho già vista in due altri store ufficiali: uno di nota casa produttrice di figurine in ceramica e nello store ufficiale di un produttore di automobili, i motivi non li ho analizzati ma a quanto pare delle volte conviene comprare dai rivenditori o dai concessionari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 ore fa, Special One dice:

voi già le state preordinando da qualche store o attendete l'uscita?

Non ho prenotato nulla per ora, poi almeno quella con il cagnetto idefix la prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

anche io vorrei comprare tutte e tre le monete, lo avete già fatto? sulla baia stanno dai 42/43 euro in su a meno che non segui qualche asta, avete qualche venditore da suggerire? Secondo voi i prezzi aumenteranno all'uscita? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Alla fine le ho preordinate: 38,50 totali, con spese di spedizione di 8,50€ spalmate su altri 7 acquisti. Non so se ho fatto bene o meno, ma visti i costi della zecca francese e vista la scarsa tiratura, ho temuto di non riuscire ad averle e di entrare in una possibile tendenza al rialzo dopo l'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le ho appena prese sulla baia, venditore belga, 41.02 compresa la spedizione prevista per il 15/6. Non so se ho fatto bene ma vendendo il numero di vendite fatte avevo paura di non riuscire ad averle! Speriamo bene

Modificato da Luciano74
Errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti! Ho preordinato anche io le 3 coincard Asterix tramite un noto venditore sammarinese.  Vista la bassa tiratura ho preferito preordinare per non trovare spiacevoli imprevisti all'emissione (come ad esempio un innalzamento improvviso del prezzo). 

Un grande saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Alex-Vee dice:

Buongiorno a tutti! Ho preordinato anche io le 3 coincard Asterix tramite un noto venditore sammarinese.  Vista la bassa tiratura ho preferito preordinare per non trovare spiacevoli imprevisti all'emissione (come ad esempio un innalzamento improvviso del prezzo). 

Un grande saluto a tutti!

Quanto le hai pagate?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Special One dice:

anche io nel dubbio ho deciso di preordinare da uno store su eBay. se ricordo bene ho pagato 41/42€ con la spedizione.

A mio parere hai fatto molto bene e ottimo anche il prezzo. Non vorrei che i prezzi schizzino alle stelle in un attimo. Già mi sono giocato in questo modo la 5€ dedicata agli alpini...

Un grande saluto 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
7 ore fa, Mayer dice:

Qualcuno ha fatto l'ordine da Monnaie de Paris?

No non l'ho fatto perhe se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni i costi di spedizione sono molto alti. Guarda diversi post indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lifonzo dice:

No non l'ho fatto perhe se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni i costi di spedizione sono molto alti. Guarda diversi post indietro.

Esattamente! Allo stato attuale conviene rivolgersi a venditori professionali o aste online. La spedizione costerebbe quasi come l'intera serie di 3 coincard. 

Un saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho fatto.

Costo di spedizione 9 euro per un indirizzo francese, abitare al confine conviene ;)

Ora il dubbio che ho è capire se avendo pagato le riceverò sicuramente, oppure c'è una sorta di lista di attesa post pagamento in base al numero di ordini ricevuto.

Vi farò sapere.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mayer dice:

Alla fine l'ho fatto.

Costo di spedizione 9 euro per un indirizzo francese, abitare al confine conviene ;)

Ora il dubbio che ho è capire se avendo pagato le riceverò sicuramente, oppure c'è una sorta di lista di attesa post pagamento in base al numero di ordini ricevuto.

Vi farò sapere.

Ciao, penso che una volta pagato le riceverai effettivamente. 

Tienici informati ??

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, pandino dice:

Avvistate a Roma a 14€/una le coincard di Asterix, 39€ la tripletta

A 39 la tripletta non mi sembra male tutto sommato, pensavo i prezzi lievitassero molto di più. 

Meglio così ??

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre tempo perché aumentino :D

Domani pomeriggio vado a prenderla, indeciso fra quella con Asterix-Obelix e Asterix-Idefix, la tripletta non mi interessa

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pandino dice:

C'è sempre tempo perché aumentino :D

Domani pomeriggio vado a prenderla, indeciso fra quella con Asterix-Obelix e Asterix-Idefix, la tripletta non mi interessa

La mia preferita è Asterix e Obelix essendo i personaggi principali ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.