Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione

Risposte migliori

Inviato

Faccio presente che utilizzando il browser Chrome, da due giorni non riesco ad accedere alle discussioni. Ho fatto verificare il fatto ad un esperto di informatica che ha rilevato un errore nel sito del Forum che allego.

Attualmente utilizzo Explorer

Grazie

error_sito_lamoneta.PNG.53fe7e6c4be7d68669c36edfd6d37ac4.PNG

Awards

Inviato

Faccio presente che utilizzando il browser Chrome, da due giorni non riesco ad accedere alle discussioni. Ho fatto verificare il fatto ad un esperto di informatica che ha rilevato un errore nel sito del Forum che allego.

Attualmente utilizzo Explorer

Grazie

error_sito_lamoneta.PNG.53fe7e6c4be7d68669c36edfd6d37ac4.PNG

Aggiungo anche il @Reficul alla tua segnalazione tecnica 

Inviato (modificato)

Aggiungo anche il @Reficul alla tua segnalazione tecnica 

@dabbene @Reficul Inoltre ho visto che è stato cancellata la foto dell'header della mia pagina e non mi permette di ricaricarla neanche su Explorer

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Inoltre ho visto che è stato cancellata la foto dell'header della mia pagina e non mi permette di ricaricarla neanche su Explorer

E' stata cancellata a tutti, era già stato segnalato in un altro thread della sezione

https://www.lamoneta.it/topic/172679-nelle-citazioni-non-compare-più-il-nome-del-citato/

Ci sono diverse cose da sistemare :rolleyes:

petronius

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Controllate, credo di aver risolto tutti i problemi segnalati.

Awards

Inviato

Non mi permette di segnare più il Forum come letto

Inviato
8 ore fa, simonesrt dice:

Non mi permette di segnare più il Forum come letto

Strano con l'intervento di reficul a me funziona, e anche ad altri forumisti...

Inviato
11 ore fa, demonetis dice:

Strano con l'intervento di reficul a me funziona, e anche ad altri forumisti...

Il problema c'è con il cellulare dove accedendo al sito non riesco più a segnare il Forum come "LETTO" mentre da pc c'è in fondo dove fare questa selezione

Inviato

Io uso il cellulare e non riscontro questo tipo di problema (il tema che utilizzo è v. 2018). Scusami, ma quando vuoi segnare la sezione come letta, il tasto si trova all'inizio della pagina della sezione e non alla fine della pagina. Se vuoi segnare il sito come letto devi andare sul tuo account e tappare su "segna sito come letto".

Inviato

Con il pc il tasto per segnare il sito come letto è in fondo a destra. Da cellulare vado sul sito e poi nel mio account a cui accedervi in altro a testa nel menù a tendina non trovo più il tasto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.