Vai al contenuto
IGNORED

Elena

Risposte migliori

Inviato

IMG_20180926_190931.jpg.978cc25f26043bead86c3722ca814779.jpg          IMG_20180926_190957.jpg.7005e220dbeacbcec425500159fbfd6a.jpg

Ben ritornato amico! Come sempre pubblichi monete davvero bellissime che qualche volta mi fanno scattare sensi di invidia! ? 

Il follis è della zecca di Costantinopoli, classificazione RIC VII 11 con indice di rarità R2. ? 

• Grazie 1

Inviato

Ben ritornato amico! Come sempre pubblichi monete davvero bellissime che qualche volta mi fanno scattare sensi di invidia! ? 

Il follis è della zecca di Costantinopoli, classificazione RIC VII 11 con indice di rarità R2. ? 

Grazie e ben rivisto carissimo amico. Tutto ok mi auguro, be ce stato un periodo sabbatico, ma piano piano ne verrò fuori. A rileggersi.

Complimenti per l'acquisto.

Ti ringrazio Horus. 

Inviato

bella,

@roman de la rose a quando due arrosticini ??

al più presto ..... però saliamo un pò di livello .... andiamo con il cinghiale.

messaggio in pvt, appena puoi apri.

ps grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.