Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche quest'anno il Circolo Filatelico e Numismatico Massese organizza le Giornate Filateliche Numismatiche Massesi,

giunte ormai all'edizione n.44.

I soci del circolo saranno lieti di incontrare vecchi e nuovi amici, sperando che l'occasione sia propizia per reperire 

o visionare pezzi utili alle proprie raccolte e studi.

Nel corso della manifestazione sarà gratuitamente distribuito ai presenti il quinto numero dei

"Quaderni del Circolo Filatelico e Numismatico Massesi" e allestita

una mostra di medaglie dello scultore Riccardo Rossi.

XLIV.jpg

• Mi piace 2

• uzifox in primo piano e ha impostato come importante questo topic
Inviato

Complimenti a voi come sempre sia per la Giornata che per il Quaderno cartaceo che lo trovo veramente ben fatto,

Mario

• uzifox ha rinominato il titolo in 20/21 ottobre 2018 - XLIV Giornate Fil. Num. Massesi - Massa
Inviato

Giusto x invogliare qualche Numismatico "fuori provincia" al nostro convegno, faccio presente che stiamo ancora facendo il bagno e la spiaggia è godibile fino alle17-17:30....Quindi potrebbe essere anche l'occasione di unire la passione al piacere di un W.E. al saluto dell'estate....?

Dimenticavo di dirvi che (per me...) un bagno a metà Ottobre è come una moneta del 600 fior di conio ???

Mi sono alzato positivo questa mattina...Buona domenica a tutti 

DANIELE 

• Haha 1

Inviato

In bocca al lupo a tutti voi dal profondo nord-est!!!

Bello vedere che le realtà numismatiche sono moltissime, e sempre entusiasmanti.

Aspetto di leggere le reazioni post convegno.

saluti da Trieste

• Mi piace 1

Inviato
9 ore fa, gigetto13 dice:

In bocca al lupo a tutti voi dal profondo nord-est!!!

Bello vedere che le realtà numismatiche sono moltissime, e sempre entusiasmanti.

Aspetto di leggere le reazioni post convegno.

saluti da Trieste

Bellissima città Trieste, tra i ricordi più belli che ho della nostra meravigliosa ITALIA  !

Daniele 

Inviato
Il 14/10/2018 alle 12:54, DARECTASAPERE dice:

Giusto x invogliare qualche Numismatico "fuori provincia" al nostro convegno, faccio presente che stiamo ancora facendo il bagno e la spiaggia è godibile fino alle17-17:30....Quindi potrebbe essere anche l'occasione di unire la passione al piacere di un W.E. al saluto dell'estate....?

Dimenticavo di dirvi che (per me...) un bagno a metà Ottobre è come una moneta del 600 fior di conio ???

Mi sono alzato positivo questa mattina...Buona domenica a tutti 

DANIELE 

Sono appena stato a Marina, ho fatto una decina di giorni con la mia nipotina, confermo il tempo molto gradevole, in spiaggia sino alle 17,00 tutti i giorni. Non posso essere dei vostri ma vi auguro un buon Convegno, Un saluto e un abbraccio agli amici Massesi.

• Mi piace 2
Awards

• uzifox ha rimosso la discussione da quelle importanti e ha impostato come non importante questo topic
  • 11 mesi dopo...
Inviato
17 ore fa, robindan77 dice:

Scusate ragazzi, ma quest'anno non ci sarà il convegno ad ottobre? Mi sono perso quello di giugno.

Per la prima volta nella storia del Ns. Convegno, quest'anno si è svolto a Giugno anziché Ottobre, con l'intenzione di non sovrapporsi ad altri convegni ......

Daniele 

Inviato
Il 14/10/2018 alle 12:54, DARECTASAPERE dice:

Non posso che darti tutta la ragione !!!  Il bagno a metà ottibre.... Sono momenti di gran priviegio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.