kingoprimo Inviato 3 Gennaio, 2007 #1 Inviato 3 Gennaio, 2007 Slave amici volevo un vostro parere sulla moneta da 25 centesimi 1903 di cui vi allego le scansioni,grazie anticipatamente.
kingoprimo Inviato 3 Gennaio, 2007 Autore #2 Inviato 3 Gennaio, 2007 Pardon per slave :o intendevo salve. :D :D :D :D
Lorenzo Di Dio Inviato 3 Gennaio, 2007 #3 Inviato 3 Gennaio, 2007 Gran bella moneta e per di più rara!! La conservazione è ottimale Conmplimenti ;)
Savoia90 Inviato 3 Gennaio, 2007 #4 Inviato 3 Gennaio, 2007 Complimenti per la moneta, davvero conservazione elevata! :) Un saluto Carlo
kingoprimo Inviato 3 Gennaio, 2007 Autore #5 Inviato 3 Gennaio, 2007 Grazie per i complimenti amici ma non l'ho ancora acquistata. :D :D Vi chiedevo un parere circa la possibilità dell'autenticità. <_< Infatti se fate caso al nastro lato sx che scende dalla corona dell'aquila sembra che sia disgiunta mentre da altri esemplari da me visti il nastro è uniforme. :huh: Che ne dite? <_<
Lorenzo Di Dio Inviato 3 Gennaio, 2007 #6 Inviato 3 Gennaio, 2007 In effetti sembra un pò strana Come se fosse falsa. :ph34r: Se non si è sicuri è meglio lasciare perdere. Poi sta a te se rischiare o meno.
kingoprimo Inviato 3 Gennaio, 2007 Autore #7 Inviato 3 Gennaio, 2007 Su questo non ci piove. :D Quando il dubbio mi rimane(anche minimamente) mi tengo abbastanza alla larga. :D :D
lucadesign85 Inviato 3 Gennaio, 2007 #8 Inviato 3 Gennaio, 2007 A me la moneta sembra ok e anche in alta conservazione, direi un ottimo qSPL
Elisa Euro Inviato 4 Gennaio, 2007 #9 Inviato 4 Gennaio, 2007 (modificato) Ciao kingo, non mi sembra strana, può perfettamente essere un effetto della foto.... Ho confrontato il mio esemplare con questo ed effettivamente anche sul mio (perfettamente originale) il nastro è "seghettato". ti metto la foto ad alta risoluzione, dovresti notarlo... ciao Modificato 4 Gennaio, 2007 da Elisa Euro
marcantonio Inviato 4 Gennaio, 2007 #10 Inviato 4 Gennaio, 2007 e' difficile verificare l'autenticita' con una foto visto che anche dal vero lo e' il venditore ti deve assicurare che non sia falsae visto che e' una moneta tenuta molto bene e il suo valore e' abbastanza alto lo farei periziare per sicurezza
Elisa Euro Inviato 4 Gennaio, 2007 #11 Inviato 4 Gennaio, 2007 lo farei periziare per sicurezza Quoto in pieno. Se non vuole periziartela c'è da sospettare... con queste monete non si scherza.... Elisa
flakin Inviato 4 Gennaio, 2007 #12 Inviato 4 Gennaio, 2007 a me non destava nessuna perplessita', anzi molto bella tenendo conto che queste monete hanno circolato pochissimo, e ne hanno ritirate tantisime quelle che ancora si trovano sono spesso in alta conservazione ...il prezzo di conseguenza ci sta' tutto, e riguardo la foto mi sembra di avere capito chi e il venditore! vi assicuro che e troppo serio per fare delle furbate! saluti Flak.
kingoprimo Inviato 4 Gennaio, 2007 Autore #13 Inviato 4 Gennaio, 2007 Ciao kingo, non mi sembra strana, può perfettamente essere un effetto della foto.... Ho confrontato il mio esemplare con questo ed effettivamente anche sul mio (perfettamente originale) il nastro è "seghettato". ti metto la foto ad alta risoluzione, dovresti notarlo... ciao 186220[/snapback] Grazie per le tua risposta ma a me il dubbio è rimasto e non ho partecipato all'asta nonostante il venditore in questione sia una persona abbastanza seria.
Giovenaledavetralla Inviato 4 Gennaio, 2007 #14 Inviato 4 Gennaio, 2007 Infatti dalla prima foto la moneta era un pò dubbia, hai fatto bene.
CAVALIERE Inviato 8 Gennaio, 2009 #15 Inviato 8 Gennaio, 2009 Una caratteristica essenziale di questa moneta in queste condizioni e' senz'altro la grande lucentezza. La conservazione della moneta della foto supera sicuramente lo stato SPL ; hai avuto modo di vederla dal vivo? Dovrebbe avere i fondi lucenti, confermi? Se la moneta e' opaca cosi' come si presenta dalle foto....io eviterei di acquistarla.
Risposte migliori