Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve amici!!

necessito di una vostra cortese valutazione su francobolli serie ITALIA 90:si tratta di 6 fogli ciascuno da 6 francobolli per un totale di 36 francobolli.

Ebbene,la richiesta è:quanto vale la serie? ben tenuta 

Grazie a chi mi fornirà dati

odjob

Inviato

Se qualcuno postasse una richiesta del genere parlando di monete, giustamente verrebbe attaccato chiedendogli di postare foto in buona definizione e quant'altro. Per i francobolli vale lo stesso discorso.

Detto questo, e presupponendo tu abbia in mano i 6 blocchi foglietto dedicati ai mondiali '90, i 6 foglietti integri sono valutati dal sito www.ibolli.it la cifra complessiva di 14,10 Euro. Considerato che il facciale è di Lire 26400, ossia 13,63 Euro, penso tu abbia già capito di cosa stiamo parlando, cioè di francobolli che puoi tranquillamente usare per affrancare.

Inviato

Mille Grazie!!

non ho foto poiché trattasi della richiesta di un amico

Salutoni

odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.