Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche quest' anno è stato un piacere contribuire !! ;)

Inviato

Nel mio (molto) piccolo ho contribuito anch'io! :)

Inviato

Anche per me è stato un piacere contribuire alla crescita di questo meraviglioso forum.Mi sento davvero felice di far parte di questo formidabile gruppo di appassionati.:)

Approfitto per fare i più sinceri complimenti al nostro amministratore per il suo instancabile impegno e per l’oppurtunità che ci offre gratuitamente per coltivare le nostri passioni numismatiche.

Un ulteriore ringraziamento va all’intero staff che con il suo lavoro riesce a mantenere un difficile e raro equilibrio fra spirito amichevole ed elevatissimo livello culturale.

Dimitrios

Inviato

Anche io, per quanto mi è stato possibile, ho contribuito... Tramite ricarica PostePay, così l'intero importo sarà per il forum :D

Inviato

Fatto - tramite paypal.

Buon lavoro a chi si investe tempo nel Forum !

Gianni ;)

Supporter
Inviato

chiedo scusa per la mia ignoranza... ma come devo fare per fare una donazione con pay pal? io sono iscritto a pay pal ma non so come fare per inviarvi i soldi.......

Inviato
chiedo scusa per la mia ignoranza... ma come devo fare per fare una donazione con pay pal? io sono iscritto a pay pal ma non so come fare per inviarvi i soldi.......

190073[/snapback]

C'è il link sulla barra a sinistra, sopra la macchina fotografica dello sponsor! ;)

Valerio

Supporter
Inviato

adesso penso di essere cieco! scusatemi e dono.....

Inviato

L'anno scorso ho fatto una piccola donazione.

Non ho avuto nessun feed-back, ne come bannerino, ne come risposta a qualche mail mandata all'amministratore.

E' andata perduta?

Mi piacerebbe avere conferma prima di farla per il 2007.

Almineo

Inviato

Fatto anch'io con PayPal...un ringraziamento e buon lavoro a tutti i collaboratori

Grazie ;)

Inviato
L'anno scorso ho fatto una piccola donazione.

Non ho avuto nessun feed-back, ne come bannerino, ne come risposta a qualche mail mandata all'amministratore.

E' andata perduta?

Mi piacerebbe avere conferma prima di farla per il 2007.

Almineo

190291[/snapback]

Nel caso tu abbia fatto la donazione con Paypal potrebbe darsi che l'indirizzo mail con cui tu sei registrato al servizio sia diverso da quello con cui sei registrato al Forum. In tal caso e' difficile per l'Amministratore risalire a chi ha effettuato la donazione.

Supporter
Inviato

io ho fatto la donazione ma l' ID e' diverso come devo fare per farvi sapere che sono io?

Inviato
io ho fatto la donazione ma l' ID e' diverso come devo fare per farvi sapere che sono io?

190510[/snapback]

Mandi un MP a Reficul avvertendolo che gli hai fatto la donazione.

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho finito ora di sistemare tutti i loghi supporter,

chi ha donato e ancora non ha ricevuto il logo

dovrebbe contattarmi privatamente.

Grazie a tutti.

refi

Awards

Inviato

Grazie Reficul, per l'ottimo lavoro che fai quotidianamente per il forum!

Bello il logo di quest'anno, giallo brillante! :)

Valerio

Inviato

Grazie Reficul, bel logo, chi è il grafico?

Ciao. Pgl

Inviato

Grazie Reficul :beerchug:

• ADMIN
Staff
Inviato
Grazie Reficul, bel logo, chi è il grafico?

Il "grafico" sono io :)

Grazie Reficul

grazie a voi!

Awards

Inviato

Nel mio piccolo ho aiutato anche io al forum .

Grazie a tutti per il lavoro

Supporter
Inviato

Anche io ho dato ieri il mio piccolo contributo.

Ciao a tutti.

Rhoss. :)

Inviato

Ho donato anche io tramite paypal per comodita' e velocita'.

L'ho fatto molto volentieri augurando a tutti quelli che lavorano per la manutenzione del sito un buon lavoro,ringraziandoli per le meravigliose opportunita' che la moneta.it ci offre....

Grazie ancora

Andy

• 1 anno dopo...
Inviato
Ho finito ora di sistemare tutti i loghi supporter,

chi ha donato e ancora non ha ricevuto il logo

dovrebbe contattarmi privatamente.

Grazie a tutti.

refi

Grazie di esserti ricordato di me.

Un piccolo contributo da parte di tutti è importante.

Francesca

Inviato

Buon Anno a tutti i Lamonetani!! :D

Da buon "soldatino" ho fatto la mia parte :)

Grazie a tutti x lo splendido forum e l'eccezionale competenza :D

Salvatore

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.