Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, volevo chiedere il vostro parere circa la valutazione della moneta da 5 centesimi di Franco Francese datata 1961. Ho letto che è stato ritirato dopo la monetizzazione il 75% degli esemplari. Ciò ne ha in qualche modo aumentato il valore? 

Oserei qFDC come stato di conservazione. 

Mi scuso se la domanda risulterá banale o irrilevante. 

Grazie in anticipo!

IMG-20180919-WA0008.jpg

IMG-20180919-WA0007.jpg

Modificato da Fabio.f
Allego foto

Inviato

Buonasera a tutti, volevo chiedere il vostro parere circa la valutazione della moneta da 5 centesimi di Franco Francese datata 1961. Ho letto che è stato ritirato dopo la monetizzazione il 75% degli esemplari. Ciò ne ha in qualche modo aumentato il valore? 

Grazie in anticipo!

Sarebbe opportuno mettere una foto...

Inviato

Sono riuscito solo ora a caricare un paio di foto, devo ancora entrare in confidenza con le dinamiche del sito. 

Grazie!

Supporter
Inviato

Ciao, ritirarne il 75% su 40 milioni di pezzi coniati, significa lasciarne in giro una diecina di milioni, troppi.

In fdc vengono ceduti ad un euro (+ spese postali), onestamente mi sembra ugualmente un'enormità.

Awards

Inviato

Vista la conservazione, come data potrebbe essere interessante a chi segue la monetazione francese, ma ciò non significa che il suo valore oltrepassi di molto l'unità di euro....

saluti

Grazie in anticipo!

IMG-20180919-WA0008.jpg

IMG-20180919-WA0007.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.