Vai al contenuto
IGNORED

A volte incontri certe chicche su ebay...

Risposte migliori

Inviato

...che sarebbe un vero peccato non condividerle con voi! ?

Siore e siori ? al modico prezzo di 120€ (ma accetta anche proposte adeguate) Potreste accaparrarvi una 2000 Galileo tripla A (?sicuro sicuro?) in “Fds-fds(naturale)” (e peggio per voi se non siete aggiornati sulla recente nomenclatura delle conservazioni).

Buona serata ?

https://m.ebay.it/itm/123369942981

• Haha 2

Inviato

una 2000 Galileo tripla A

Passi per il FDS, anche se se ne sono visti di migliori :rofl: ma questo nemmeno sa contare fino a tre :lol:

petronius oo)

Inviato

beh si, dallo stesso venditore ci sono pure le 500 lire mercurio in fds a 600 euro, ottimo prezzo, trasporto gratis 

Tennison

• Haha 1

Inviato

Prezzi convenienti... non mi convincono solo gli zero feedback!! ?

• Mi piace 1

Inviato
38 minuti fa, tennison dice:

beh si, dallo stesso venditore ci sono pure le 500 lire mercurio in fds a 600 euro, ottimo prezzo, trasporto gratis 

Tennison

?? non avevo visto! Meravigliose.

Attento che però si tratta di un rarisssssimo "Campione FDS" senza scritta Campione.

https://www.ebay.it/itm/123369902011

Inviato (modificato)

Non siete aggiornati: FDS è l'acronimo per "Fetecchia Da Spazzatura", quanto ai prezzi, c'è un errore, sono intesi in Lire...

Modificato da El Chupacabra
  • Haha 1

Supporter
Inviato

Si vede che non avete considerato la variante.

La terza lettera è una A rovesciata e per giunta senza gambo! :D

1910479917_aav1.jpg.c7e3e09350e2d4d434131bfc4bec5eeb.jpg

Awards

Inviato

Manca solo da spiegare il "naturale" tra parentesi. Ma potrebbe essere una banconota "ecologica"...

Inviato

È un troll grande quanto una casa ? mi immagino in questo momento se va a dare un occhiata un neofita che cerca un possibile valore di questa banconota e crede di essere milionario perché magari ne ha parecchie ?

Inviato

Trollone da competizione! Oppure sta tentando il colpaccio confidando in qualche sprovveduto! Certo che di strapagare una banconota capita spesso, ma così mi pare francamente difficile!

Supporter
Inviato (modificato)

Comunque c'è di peggio:

1000 LIRE 5 EQUAL ON 6TOTAL DIGITS

Una volta che non ci cascano nemmeno gli sprovveduti, possono essere solamente delle inserzioni ironiche.

p.s. dalla descrizione: Darla a 10 mila euro in base alle probabilità con cui è rara trovarla è darla a oltre 125 volte in meno rispetto al valore reale. No a proposte ridicole la sto già regalando a dieci mila euro.

"...darla a oltre 125 volte in meno rispetto al valore reale"

Facendo due calcoli l'aveva valutata ben 1.125.000 €uro, quindi la sta regalando!

Investite signori, investite! :rofl:

Modificato da nikita_
  • Haha 1
  • Triste 1
Awards

Inviato (modificato)

E' Pure una frana in matematica ! Se non sbaglio i calcoli la probabilità di trovare 5 numeri uguali su 6 è almeno  di 1 su 5000 !

Modificato da ascamanaut

Inviato

Comunque c'è di peggio:

1000 LIRE 5 EQUAL ON 6TOTAL DIGITS

Una volta che non ci cascano nemmeno gli sprovveduti, possono essere solamente delle inserzioni ironiche.

p.s. dalla descrizione: Darla a 10 mila euro in base alle probabilità con cui è rara trovarla è darla a oltre 125 volte in meno rispetto al valore reale. No a proposte ridicole la sto già regalando a dieci mila euro.

"...darla a oltre 125 volte in meno rispetto al valore reale"

Facendo due calcoli l'aveva valutata ben 1.125.000 €uro, quindi la sta regalando!

Questo è "Occhiolungo" sotto mentite spoglie :lol:

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@occhiolungoxxl lo vedo più da compratore di questa assurdità, quindi tra non molto ne chiederà la valutazione nell'apposita sezione :D

Awards

Supporter
Inviato

...ma più che altro.... investitelo! 39.gif______________ :lol:

Awards

Inviato

Come ho fatto a vivere senza sapere dell'esistenza di occhiolungo?

Supporter
Inviato (modificato)

Come ho fatto a vivere senza sapere dell'esistenza di occhiolungo?

Già... come hai fatto? :D

Forse avevi spuntato "ignora utente"? in questo modo non è visualizzabile.

C'è proprio un esempio per questa funzione prevista nelle impostazioni in questo post: :lol:

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.