Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sotto Papa Pio IV , Cosimo I fu il primo nel 1562 ad essere insignito dell'ordine dei Cavalieri di Santo Stefano.

Sotto la statua di Cosimo I e dietro la Normale di Pisa.

img_3860_resized_20180924_082336801.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Vediamo se riesci a mostrarcela un po’ più chiara @fofo, un gioiello deve essere apprezzato , se si può al meglio ...e qui ci siamo ...

Inviato

Oggi sono stato a visitare le tombe Medicee, ecco alcune foto di quella di Ferdinando I..

Marmi policromi e pietre preziose

Secondo me più belle del Pantheon di Roma..

IMG_20180930_161017_resized_20180930_065447808.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Bello vedere correlazioni e collegamenti tra le iconografie monetarie e monumenti, quadri, bassorilievi, basta guardare e li vedi in ogni città ...

Inviato

Museo delle tombe Medicee, sito dietro la chiesa di San Lorenzo, chiesa dei Medici..

• Mi piace 1

Inviato

Vi è anche la tomba di Lorenzo il Magnifico e Giuliano assassinato dalla congiura dei Pazzi..

Opera del Michelangelo

IMG_20180930_162621_resized_20180930_065453976.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.