Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi sarei dovuta fermare con gli acquisti, in teoria, ma oggi è arrivato il corriere con uin pacco ignoto per me da consegnare e pagare...... Sbalordita mi chiedo: "Che cosa sarà che non ho comprato niente?"

Poi leggo il mittente..... e scopro che era un libro che avevo ordinato circa due mesi fa e non sapevo se sarebbe arrivato, perchè dopo aver eseguito l'ordine a metà caricamento della pagina successiva è uscito un sito infetto.... :blink: :D

Ed eccolo... di questo passo mi dovrò comperare un'altra libreria! :D

Ciao

2rqnlo8.jpg

Modificato da Elisa Euro

Inviato

La vita è bella xchè quando meno te l'aspetti !!!!!!!!!

auguri03uv6.gif

Inviato

Anch'io stavo pensando di comprarlo. Poi ci fai sapere quanto è interessante? :)

Inviato
Anch'io stavo pensando di comprarlo. Poi ci fai sapere quanto è interessante?  :)

185539[/snapback]

Certo Simone, appena l'ho letto ti dico :D

Ciao

Inviato

le cose belle inaspettate,sono le piu' gradite.fammi sapere se e' un libro interessante.ciao.

Inviato

l'ho ordinato proprio oggi e ho notato il sito "infetto", di una maga mi pare!

Sarà normale così....ma spero di riceverlo prima! :)

Inviato

Ciao Elisa,

mi potresti dire per favore il costo complessivo compreso la spedizione?

Qualcuno sa se è in vendita in qualche libreria o nei negozi di numismatica?Magari presso l’Abafil di Milano?

Inviato
Magari presso l’Abafil di Milano?

185682[/snapback]

Se non ricordo male l'ho visto da loro a un qualche convegno recente, ti conviene provare; io ho la prima edizione del libro e proprio da abafil l'acquistai anni fa; il prezzo come puoi immaginare era nettamente inferiore, mi pare sulle 30.000 lire.

ciao.

petronius :)

Inviato
l'ho ordinato proprio oggi e ho notato il sito "infetto",  di una maga mi pare!

Sarà normale così....ma spero di riceverlo prima! :)

185596[/snapback]

Anche io l'ho ordinato stamane ......... nonostante la maga!!

Ciao, Massimo

Inviato
Magari presso l’Abafil di Milano?

185682[/snapback]

Se non ricordo male l'ho visto da loro a un qualche convegno recente, ti conviene provare; io ho la prima edizione del libro e proprio da abafil l'acquistai anni fa; il prezzo come puoi immaginare era nettamente inferiore, mi pare sulle 30.000 lire.

ciao.

petronius :)

185904[/snapback]

Grazie Petronius :)

Allora proverò a cercarlo nel negozio di Milano o al prossimo convegno.

Inviato
Ciao Elisa,

mi potresti dire per favore il costo complessivo compreso la spedizione?

Qualcuno sa se è in vendita in qualche libreria o nei negozi di numismatica?Magari presso l’Abafil di Milano?

185682[/snapback]

Ciao Dimitrios,

tra tutto l'ho pagato 32 euro.Magari lo trovi in qualche convegno, io l'ho ordinato dal sito perchè non lo trovavo da nessuna parte, neanche a Veronafil.

Ciao ;)

Inviato

Grazie Elisa :)

Penso di cercarlo prima a Milano.Voglio evitare l'ordine diretto ...e la maga!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.