Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi un parere su alcune monete che sto analizzando.

Purtroppo sono fuori casa e non ho alcuno strumento per cui perdonatemi proverò a dare più informazioni possibili.

Credo che questo sia un sesino con aquila estense al dritto ma non riesco a capire di che tipo si tratta qualcuno può aiutarmi?

Grazie un anticipo,

Alb123

P.s. Scusate anche per le altre monete che pubblicherò senza dati ponderali ma sarebbe magnifico se potreste aiutarmi ugualmente.

IMG_20180916_172632.jpg

IMG_20180916_172747.jpg

Inviato

Sesino di Modena per Rinaldo d'Este (1706 - 1737) MIR 841/a.

Inviato (modificato)

Sesino di Modena per Rinaldo d'Este (1706 - 1737) MIR 841/a.

Grazie mille @profausto,

Ancora scusa per la carenza di dati e le foto non proprio chiare.

A presto,

Alb123

Modificato da alb123

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.