Vai al contenuto
IGNORED

MODENA - Francesco III - 4 Bolognini 1739

gallo83

Risposte migliori

Buonasera

ultima aggiunta alla mia collezione modenese questo piccolo taglio in mistura che ho preso perchè mantiene una certa freschezza,che per questo metallo si sa non è facile da trovare.

che ve ne pare?

grazie a tutti

marco

Francesco III - 4 Bolognini 1739.JPG

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

47 minuti fa, gallo83 dice:

Buonasera

ultima aggiunta alla mia collezione modenese questo piccolo taglio in mistura che ho preso perchè mantiene una certa freschezza,che per questo metallo si sa non è facile da trovare.

che ve ne pare?

grazie a tutti

marco

Francesco III - 4 Bolognini 1739.JPG

Mai visto in conservazione cosi alta..

Una tipologia già di per se difficile per i limiti della mistura, in questo stato conservativo, per il nominale, per Modena, una lode mi pare doverosa..

Magnifico esemplare.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ancora, moneta non facile da trovare e sicuramente per la tipologia in buona conservazione, soprattutto un grazie perché ogni acquisto ce lo fai vedere e commentare permettendo a tutti di vedere Monete indubbiamente molto interessanti e di non facile visione !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.