Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti

spero di essere nella sezione adatta per questo tipo di domanda: un mio amico, che colleziona 2 euro, qualche mese fa mi regalò un libretto dove mettere, appunto, i 2 euro; solo che io colleziono principalmente repubblica, e non 2 euro! così mi ritrovo questo libretto senza sapere come usarlo. Ho provato a metterci le altre monete che possiedo (straniere), ma le loro dimensioni discordano e non tutte riescono ad entrare negli spazi (impedendomi di creare una linea continua); come faccio a usarlo? che mi potete consigliare? dovrei darlo via a mia volta?

grazie in anticipo


Inviato

Se metti una foto, forse ci facciamo un'idea di cosa parli. In linea di massima si è capito, ma con una foto sarebbe più chiaro.


Inviato

Essendo un regalo, vedrei di poterlo sfruttare.... vedi tra le straniere se ci sono stati che possono entrarci creando la linea continua di quello stato..... gli stati che hanno monete più grandi, le metti in un altro album.... sarebbe poco simpatico che il tuo amico ti chiedesse, un giorno, di fargli vedere come hai sistemato le monete nel suo album e tu non potessi farglielo vedere..... poi ovviamente sei libero di operare come meglio credi...è solo la mia opinione.


Inviato

ok grazie

in effetti ho controllato e avrei alcune linee di monete piccole...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.