Leon baker Inviato 11 Settembre, 2018 Condividi #1 Inviato 11 Settembre, 2018 Ciao , hanno scritto in un sito che molti centessimmi sono rari o valgono qualcosa , scrivo quello che ho , 1 centessimmo Eire ,1 centessimmo Olanda,poi uno strano 1 centessimmo più leggero e più fine sapete qualcosa .grazie ( scusate l' italiano ) :-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 11 Settembre, 2018 Condividi #2 Inviato 11 Settembre, 2018 Dai sposto in piazzetta per il momento ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Leon baker Inviato 11 Settembre, 2018 Autore Condividi #3 Inviato 11 Settembre, 2018 Ma in questo siete solo maleducati non mi pare di aver scritto qualcosa di sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Monetaio Inviato 11 Settembre, 2018 Condividi #4 Inviato 11 Settembre, 2018 1 ora fa, dabbene dice: Dai sposto in piazzetta per il momento ... Brutto e cattivo, aggiungerei. Ma in questo siete solo maleducati non mi pare di aver scritto qualcosa di sbagliato 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
dabbene Inviato 11 Settembre, 2018 Condividi #5 Inviato 11 Settembre, 2018 Semplicemente non era la sua sezione nulla di drammatico uno spostamento ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Leon baker Inviato 11 Settembre, 2018 Autore Condividi #6 Inviato 11 Settembre, 2018 Scusa può spiegare ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 11 Settembre, 2018 Condividi #7 Inviato 11 Settembre, 2018 La domanda non e’ da sezione monete moderne ora dovrebbe spiegare meglio il quesito ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Leon baker Inviato 11 Settembre, 2018 Autore Condividi #8 Inviato 11 Settembre, 2018 Scusa Non lo sapevo in quale categoria devo scrivere ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
karnescim Inviato 11 Settembre, 2018 Condividi #9 Inviato 11 Settembre, 2018 2 ore fa, Leon baker dice: Ma in questo siete solo maleducati non mi pare di aver scritto qualcosa di sbagliato Comunque iscriversi ad un sito per soddisfare le proprie curiosità ed alla prima difficoltà / correzione, quale può essere lo spostamento del proprio post in una sezione più consona, da parte dello staff, cosa del quale è di competenza , dare dei maleducati a chi si presta GRATUITAMENTE per gestire al meglio il forum non mi sembra la migliore delle presentazioni, mi chiedevo se non fosse meglio ricominciare da capo? Ciao sono karnescim un normale utente del forum, di che hai bisogno? 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 11 Settembre, 2018 Condividi #10 Inviato 11 Settembre, 2018 Chiudo perché ora doppia discussione presente anche in sezione identificazioni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori