Vai al contenuto
IGNORED

moneta d'argento da valutare

Risposte migliori

Inviato

tempo fà ho richiesto nella sessione identificazioni una valutazione di questa moneta che su alcuni forum esteri mi era stata valutata 50 dollari. Ho il dubbio che possa valere di piu' qual'e la vostra opinione? 100grazie.

327250832_argromana(2).thumb.jpg.da8f65d7e7c36bcc44318054243ab849.jpg

824839154_argromana.thumb.jpg.0d9384c5f45ed4e7f6e062c807b4305c.jpg

Inviato

Ciao,  forse per avere qualche parere dovresti allegare dati ponderalu e descrizione. Io non sarei comunque in grado di aiutarti ma sicuramente c'è chi puo farlo. Anche conoscendo la moneta, ma per completezza e soprattutto cortesia sarebbe bene indicare anche una breve descrizione.?

Inviato

Salve , dovrebbe essere un Denario , il RIC 546 , moneta poco comune , valore in quelle condizione credo max 80/100 euro .

VESPASIANO , RIC546.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.