Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera sono in contrattazione con un acquirente per questi due esemplari. Secondo voi che grado di conservazione sono e che valore hanno? Devo formulare offerta

597314F8-B8C3-4646-9DA8-26FCA6A6B2C8.jpeg

Supporter
Inviato

Capirai che le foto non sono il massimo, per esempio:

questo indicato dalla freccia è un angolo mancante?

1693267142_500000.jpeg.c992b54f0c09adb1db7c4770114455b6.jpeg

Awards

Inviato
1 minuto fa, nikita_ dice:

Non lo so, ho chiesto ulterirori foto. Ma comunque vorrei un parere sopratutto su queste 500 mila partendo dalla valutazione più bassa che si può dedurre da queste foto

Inviato
4 minuti fa, nikita_ dice:

Se guardi il rovescio della banconota pare che l'angolo sia integro...

Supporter
Inviato

Infatti, "pare", se si deve dare una valutazione sul "mi sembra intero" e non attraverso immagini migliori, dando per scontato che l'angolo sia presente, e che non ci siano pieghe oltre quelle visibili, direi max 120 euro per entrambe. Va da se che con questo tipo di informazioni sui biglietti interessati la valutazione è imperfetta.

14 minuti fa, PriamoB dice:

Se guardi il rovescio della banconota pare che l'angolo sia integro...

Awards

Inviato

Giusto per completezza (stavo già scrivendo quando Nikita ha risposto al mio post.) :blush: ho consultato alcuni passaggi in asta, dove, banconote simili alla tua (pieghe diffuse ed angoli piegati) hanno chiuso con valori oscillanti tra gli 80 e i 100 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.