Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che ne dite ... Secondo me ha una gran patina! Quanto si può spendere?? secondo me, e la butto lì, intorno ai 150?

post-2375-1167672946_thumb.jpg

Inviato

nessuno sa darmi un parere??? dai che lo so che siete i migliori.... :)

Inviato

è una bellissima moneta...

io spenderei al massimo 130 euro

ciao

Inviato

Concordo con chi mi ha preceduto, 130-140 € è un buon prezzo

Inviato

conservazione... BB +?

Inviato

ma forse anche qualkosa in più di bb+

Inviato

mi preoccupa un pò la maccchia in basso sul retro... :(

Inviato

L'avevo notata anch'io e stavo per esprimere il timore di un possibile cancro del bronzo :( Enrico.

Inviato

Ciao

senza il ritocco sul retro sarebbe una moneta bellissima ,visto che c'è comunque tra i 100 e i 130 li spenderei.

Meja

Inviato
Ciao

senza il ritocco sul retro sarebbe una moneta bellissima ,visto che c'è comunque tra i 100 e i 130 li spenderei.

Meja

185437[/snapback]

ritocco????

Inviato

ciao

non potendo vedere la moneta dal vivo , può darsi che la foto mi abbia ingannato ma le parti marroni sotto la S sono una stuccatura o una mancanza di patina o residui di terra ? dalla foto li ho interpretati come una stuccatura ma può certamente essere che visto male :(

Inviato

Ciao,è difficile esprimersi sulla patina della moneta non avendola in mano,non saprei dire se è autentica o meno, 130 euro comunque direi che è un prezzo giusto considerando la sua conservazione. ;)

Inviato

e l' ipotesi cancro??? :unsure:

Inviato
e l' ipotesi cancro??? :unsure:

185467[/snapback]

Potrebbe anche essere ,pero' ti ripeto che da questa foto non si riesce a capire con esattezza,il cancro si manifesta con una corrosione azzurrognola polverulenta che mangia il metallo provocando buchi piu' o meno grossi, dalla foto non mi sembra di vedere il classico colore del cancro in basso sul R.ma potrebbe essere stato anche rimosso e il buco stuccato.

Inviato

Non sono sicuro che questa moneta si riesca a portare via con 130 euro..

Sembra di buon modulo e tra l'altro lo stile della fotografia e' di CNG..se arriva da li avrebbe un pedigree' di partenza per cui ilprezzo leviterebbe...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.