Vai al contenuto
IGNORED

Moneta tedesca 2006?

Risposte migliori

Buonasera a tutti, sono novizio di questo forum e non sono per niente esperto. Nonostante ciò le monete mi sono sempre piaciute, senza mai averne collezionate però. Pochi giorni fa ho deciso di cominciare a raccogliere qualche moneta. Oggi al ristorante mi hanno dato 2€ di resto che non avevo mai visto.. cosi ho cominciato a cercare su internet quali fossero. Da quel che ho capito sono i 2€ commemorativi tedeschi del 2006. Vorrei postare la foto ma dice che supero l'upload massimo ?.

In sostanza avrebbe qualche valore questa moneta o solo il valore nominale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, jackpool dice:

In sostanza avrebbe qualche valore questa moneta o solo il valore nominale?

Ciao, se provenienti dalla comune circolazione solo il valore nominale.

Te ne capiteranno nel tempo ancora parecchie e differenti, queste di seguito sono solo alcune tedesche per esempio, diverse da quella che hai ricevuto di resto.

404986444_2006ge.jpg.e6aede29f3a3c91fdf139b18b77896bd.jpg

Per non contare tutte quelle emesse dalle altre nazioni.

Se ti piacciono raccoglile senza pensare al loro valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, nikita_ dice:

Te ne capiteranno nel tempo ancora parecchie e differenti, queste di seguito sono solo alcune tedesche per esempio, diverse da quella che hai ricevuto di resto.

Grazie mille per la risposta esauriente.. ovviamente il valore per me non è importante era solo una curiosità che non fa male sapere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2018 alle 21:07, nikita_ dice:

404986444_2006ge.jpg.e6aede29f3a3c91fdf139b18b77896bd.jpg

Ottimo consiglio complimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.