Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
.....e magari le ultime 4 monete mancanti alla mia collezione della Repubblica (anche se non conto le commemorative...che ho tutto il tempo di prendere)  :)

189109[/snapback]

Per caso la serie del 1947 ?

Inviato

anch'io come fra casellame il genovino :rolleyes:

Inviato

Anch'io quelle due monetine che mi servono per finire la collzione repubblicana... poi comincio a fare qualcos'altro

Inviato

A me,tanto per sparare,basterebbe trovare un 20 cent. stemma del 1863 in una ciotola di un mercatino !!!!!! :lol: :lol: :lol:

Sogni irrealizzabili a parte,mi piacerebbe un 10 lire d'oro di Carlo Alberto,oppure il 5 lire 1861 firenze :wub: :wub: :wub:

Bye

Andy

• 11 mesi dopo...
Inviato

Rispolvero la discussione per chiedervi... siete riusciti nell'impresa d'acchiappare la moneta desiderata per il 2007 ?

Colgo l'occasione di fare i miei Auguri :)

Awards

Inviato
Rispolvero la discussione per chiedervi... siete riusciti nell'impresa d'acchiappare la moneta desiderata per il 2007 ?

294533[/snapback]

No :(

Inviato

:cry: :cry: :cry:

Inviato

294533[/snapback]

Avevo sperato al 20 lire 1821 di Vittorio Emanuele ed al 20 lire 1860 Bologna... :D

Missione impossibile naturalmente.

Temo che il marengo "Re Eletto" rimarra un sogno per sempre! :rolleyes:

AUGURI caro Daniele! :)

Inviato (modificato)

294533[/snapback]

Avevo messo in lista qualche oro di V.E.III (100 lire prora 1931 IX,50 lire 1911 cinquantenario, 50 lire littore 1931IX ,1931X e 1933,20 lire aquila 1905, 20 lire fascetto 1923 e sono riuscito a mantenere il proposito nel corso dell' anno.

Ora per il 2008 ho l' intenzione di continuare in tal senso , fra i desideri un 100 lire Aquila , una Vetta D' Italia , 50 e 20 lire aratrice 1912

ricambio gli AUGURI !!!

Modificato da piergi00

Inviato

Tocca a me rispondere... direi che... :rolleyes: , per una notevole dose di fortuna il sogno si è avverato B)

Awards

Inviato (modificato)

anche da parte mia... missione compiuta! ;) :D

Modificato da niko

Inviato

Ciao Maffeo...

non ho una moneta in particolare ma entro il 2009 vorrei finire la collezione di tutti gli euro dei vari stati,+ i 2 euro commemorativi e comprare alcune lire che mi mancano come la lira arancia!

ciao e buon natale!

Supporter
Inviato

NO!!!!!!

ma l'ho già messo in preventivo anche per il 2008.......

basta avere pazienza...........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.