Vai al contenuto
IGNORED

Autentica o Spazzatura

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ,un quesito semplice semplice (per gli esperti del gruppo non certo per me) , questa moneta è autentica o il classico falsone. Non è calamitabile,non posso verificare il peso perchè non ho lo strumento adatto. Eh si perchè volevo capirci qualcosa da solo, ma quando ho appurato che l'originale è d'oro ho perso ogni speranza. . Comunque ho detto ,chiediamo a chi ne sa di più, e cosi come sempre cerco il vostro aiuto. Grazie sempre anticipatamente.

IMG_20180903_221311.jpg

IMG_20180903_221427.jpg

Awards

Inviato

Anche con le foto sfuocate, mi sembra proprio una riproduzione......

Supporter
Inviato

Da definirla riproduzione anche se fosse in oro, una volta che viene tutt'ora prodotta dalla zecca austriaca sempre con la data del 1915.

Quindi... la riproduzione di una riproduzione! :D

Awards

Inviato

Quindi in poche parole spazzatura . Come sempre utilissimi , grazie mille !

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.