Vai al contenuto
IGNORED

Lamoneta.it 2007 (restyling)

Risposte migliori

Inviato

Mi congratulo per l'ottimo e raffinato lavoro, Enrico.

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Reficul

3

• incuso

3

• carelliraf

3

• Ave,Val!

2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Supporter
Inviato

Compliementi Reficul e buon anno! Un' unica cosa: metterei un po' più in evidenza la funzione "cerca".

:)

Inviato

moilto ben fatto complimenti...

ciao

Inviato
Un' unica cosa: metterei un po' più in evidenza la funzione "cerca".

:)

185366[/snapback]

Sono d'accordo, anch'io ho faticato a trovarla :(

Inviato

Bellissima rinnovazione.

A U G U R O N I D I B U O N A N N O

:guitarist: :guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :guitarist: :guitarist:

Inviato
Sono perplesso riguardo ai box laterali, che impediscono di visualizzare le discussioni a tutto schermo; non si potrebbe inserire un'opzione mostra/nascondi?

petronius :)

185205[/snapback]

tutto ok anche secondo me.

Unico cambiamento: ridurre la larghezza dei box sulla sinistra. Occupano troppo spazio.

185233[/snapback]

Io ridurrei solo la larghezza dei box che appaiono a sinistra perchè, come facevano notare, tolgono troppo spazio ai topic e ai msg.

185237[/snapback]

l'unica cosa è "l'userBox" sulla sinistra, non si potrebbe mettere in alto come nel "vecchio" lamoneta? :huh:

185242[/snapback]

Come detto da molti l'unica cosa scomodissima è il box a sinistra che non permette di avere una visione completa e dettagliata come era prima dei post e dei thread! Una volta eliminato questo fastidioso problema, le modifiche al sito raggiungono il voto di 10/10! Complimenti a tutti!

Valerio

Inviato

complimenti per la nuova veste grafica del sito!

grande reficul :)

Inviato (modificato)
Come detto da molti l'unica cosa scomodissima è il box a sinistra che non permette di avere una visione completa e dettagliata come era prima dei post e dei thread! Una volta eliminato questo fastidioso problema, le modifiche al sito raggiungono il voto di 10/10! Complimenti a tutti!

185522[/snapback]

Quoto in pieno: non ho mai sopportato le barre laterali :rolleyes:

Credo che l'opzione mostra/nascondi, suggerita da Petronius, sia da inserire.

Altre due cose (Reficul non spararmi :D ):

- manca il collegamento alla pagine delle segnalazioni;

- lamonetapedia continua a non funzionare.

Modificato da simone

Inviato

Reficul, ne abbiamo già parlato.

Vorrei aggiungere che forse si potrebbe rendere scorrevole verticalmente l'UserBox a sx, anche se probabilmnete vorreste riempirlo di pubblicità ... ed anche restringerlo facilmente un pochino a vantaggio del resto.

Complimenti ancora

roth37

Inviato

La nuova veste grafica mi piace molto (complimenti!), però mi sento di condividere la richiesta di chi chiede un ridimensionamento, in piccolo, dei box di sinistra.

Inviato (modificato)

ciao, approvo la nuova versione grafica. L'unico appunto riguarda i box a sinistra che sono pratici, ma occupano poco spazio in altezza.

A tale proposito si potrebbe utilizzare quello spazio, spostando a sinistra anche i sei pulsantini che sono piuttosto sacrificati là in alto.

E già che ci siamo si potrebbero mettere un po' più grandi.

:rolleyes:

p.s. non vedo il pulsante delle "risposte zero"

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

esiste anche "safari" su mac osx... dove io pero' continuo a vedere il vecchio banner.. come mai?

Inviato

ok, fatto refresh, funzia anche su safari. ps/ una moneta de "la Moneta" pero' nel banner ci poteva anche stare.... o no?

• ADMIN
Staff
Inviato

Voto anche io per l'eliminazione riduzione del menu' laterale.

È sparita anche la classifica segnalazioni che non era male come idea (magari andrebbe azzerata pero').

Bello e utile lo spazio msg. Manca pero' l'indicazione di quanti nuovi messaggi sono stati ricevuti.

Inviato

Eccellente la nuova veste grafica! Per quanto riguarda il box laterale in effetti su un monitor 16:9 il problema non si pone. Sarebbe comunque opportuno poterlo minimizzare.

Complimenti vivissimi!

P. :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Il box laterale sarà rimpicciolito ma non eliminato,

almeno per il momento.

Awards

Inviato

Manca il pulsante delle FAQ e del Decalogo... :unsure:

Inviato
Il box laterale sarà rimpicciolito ma non eliminato,

almeno per il momento.

185993[/snapback]

già così va molto meglio

grazie ;)

Inviato

Davvero stupenda la nuova veste grafica.

Molto utile la barra laterele però se si potrebbe nascondere quando non serve sarebbe un'ttima cosa.

Complimenti!!!

Inviato

Complimenti!!! In questi ultimi due giorni sono stato spesso su lamoneta e non ho riscontrato alcun problema... Auguri di Buon 2007 e grazie di tutto il lavoro svolto :D :beerchug:

Inviato (modificato)
Complimenti!!! In questi ultimi due giorni sono stato spesso su lamoneta e non ho riscontrato alcun problema... Auguri di Buon 2007 e grazie di tutto il lavoro svolto  :D  :beerchug:

186290[/snapback]

:huh: Io invece ho riscontrato negli ultimi due giorni, tre con oggi, dei problemi sul sito che non so se dipendono dalle novità introdotte.

Per esempio l'altro ieri non sono riuscito a collegarmi dalle 14:15 alle 18:15 circa, ieri pomeriggio dalle 15:00 fino a dopo cena e stamattina un'altra mezz'oretta...

Credo ci fossero problemi con il server, forse lo stiamo sovraccaricando troppo! :lol:

Riguardo alla barra laterale con le modifiche effettuate non arreca più alcun fastidio ed è gradevole e utile!

Come diceva Heineken manca invece il pulsante delle FAQ, o siamo noi che non riusciamo a trovarlo? :blink:

Valerio

Modificato da Ave,Val!

Inviato
Per esempio l'altro ieri non sono riuscito a collegarmi dalle 14:15 alle 18:15 circa, ieri pomeriggio dalle 15:00 fino a dopo cena e stamattina un'altra mezz'oretta...

186311[/snapback]

Stasera è stato furi uso dalle 20 alle 23 (circa).

Supporter
Inviato

ciao ragazzi bellissimo lavoro l'unica cosa è che ho avuto parecchi problemi di connessione per vari gioni funzionava a momenti e si bloccava anche passando da una pagina all'altra ma da un paio di giorni funziona tutto benissimo.

Guest prier1980
Inviato

sono appena tornato dalle feste e che sorpresa!!!!!

Complimenti Vivi per l'ottimo lavoro questo sito diventa sempre piu' interessante

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.