Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e inesperto dei forum, spero di aver scritto nel posto giusto.

Ho trovato in casa questa medaglia del 1958 raffigurante papa Pio XII e le uniche info le ho trovate su questo sito, ma manca la tiratura... Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su rarità e valore? Grazie in anticipo

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F19S/12

Inviato

mi sbaglio o questa domanda era già stata posta? 

sinceramente non so aiutarti con precisione circa tiratura e valore di questa medaglietta, ma a naso non dovrebbe avere un valore superiore a quello affettivo (è una devozionale, e di bronzo/rame argentato)

io la terrei come ricordo di chi in casa tua la comprò

saluti,

Stefano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.