Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi Esperti,

Vorrei sapere il valore di questa moneta,penso che sia rara o unica.Vi ringrazio anticipatamente

IMG-20180901-WA0027.jpg

IMG-20180901-WA0025.jpg

Inviato
2 minuti fa, salvatoreriga dice:

Carissimi Esperti,

Vorrei sapere il valore di questa moneta,penso che sia rara o unica.Vi ringrazio anticipatamente

Logica interessante. Non so cosa sia, ma so che questa è una rarità e unica .:lol:

• Mi piace 2
  • Haha 1

Inviato
51 minuti fa, Brios dice:

Logica interessante. Non so cosa sia, ma so che questa è una rarità e unica .:lol:

Inviato
57 minuti fa, Brios dice:

Speriamo sia unica...?

Inviato

Si una dolce rarità 

Inviato

Ma in che senso!prendete in giro le persone perché non conoscono il vostro mondo?

Inviato
23 ore fa, salvatoreriga dice:

Ma in che senso!prendete in giro le persone perché non conoscono il vostro mondo?

Non abbiamo riso. Eravamo preoccupati per il pericolo

Il 2/9/2018 alle 11:08, salvatoreriga dice:

rara o unica.

C'era già una storia su una scoperta rara e unica. Corona del re defunto.

!000монетка 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 03.5.jpg

!000монетка 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 03.5. 1.jpg

Inviato

Si è scoperto questo secchio.
La morale di questa favola. Non puoi parlare della rarità e dell'unicità di materie non familiari.

!000монетка 000.1 ааа. 0 м1.а2 ааа1 03.7.jpg

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.