Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sapete come funzionano le offerte per monete in asta? Nello specifico la Savoca Coins, se io offro 50 euro per una moneta, ma l'offerta corrente è di 20 euro, e non ci sono altri rilanci, io me la aggiudico a 20 euro più lo scatto di rilancio (quindi 22) o la pago comunque 50? Vorrei un parere da chi ha già frequentato la casa d'aste, stanno battendo al momento ma mi è venuto questo dubbio, che non trovo nelle condizioni di vendita. Grazie a chi mi vorrà aiutare

Inviato
26 minuti fa, Ase84 dice:

Ciao a tutti, sapete come funzionano le offerte per monete in asta? Nello specifico la Savoca Coins, se io offro 50 euro per una moneta, ma l'offerta corrente è di 20 euro, e non ci sono altri rilanci, io me la aggiudico a 20 euro più lo scatto di rilancio (quindi 22) o la pago comunque 50? Vorrei un parere da chi ha già frequentato la casa d'aste, stanno battendo al momento ma mi è venuto questo dubbio, che non trovo nelle condizioni di vendita. Grazie a chi mi vorrà aiutare

se la tua è l'unica offerta ti viene aggiudicata alla base,se ci sono altre offerte vince la più alta con uno scatto in più rispetto alla seconda offerta più alta...

Inviato

Dovresti pagarla 20€, ovvero il prezzo di partenza, nel caso tu sia l'unico offerente o 22, 24, 26 ecc ecc nel caso vi siano altre offerte a 20, 22 o 24 euro

Inviato

di niente,e in bocca al lupo per l'asta...

Inviato

grazie, l'asta non è ancora finita ma la moneta che seguivo me la sono aggiudicata. quindi è andata bene. alla fine ho fatto le offerte live perchè per le offerte preliminari c'era un tempo limite e lo avevo superato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.