Vai al contenuto
IGNORED

Asta monete

Ase84

Risposte migliori

Ciao a tutti, sapete come funzionano le offerte per monete in asta? Nello specifico la Savoca Coins, se io offro 50 euro per una moneta, ma l'offerta corrente è di 20 euro, e non ci sono altri rilanci, io me la aggiudico a 20 euro più lo scatto di rilancio (quindi 22) o la pago comunque 50? Vorrei un parere da chi ha già frequentato la casa d'aste, stanno battendo al momento ma mi è venuto questo dubbio, che non trovo nelle condizioni di vendita. Grazie a chi mi vorrà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ase84 dice:

Ciao a tutti, sapete come funzionano le offerte per monete in asta? Nello specifico la Savoca Coins, se io offro 50 euro per una moneta, ma l'offerta corrente è di 20 euro, e non ci sono altri rilanci, io me la aggiudico a 20 euro più lo scatto di rilancio (quindi 22) o la pago comunque 50? Vorrei un parere da chi ha già frequentato la casa d'aste, stanno battendo al momento ma mi è venuto questo dubbio, che non trovo nelle condizioni di vendita. Grazie a chi mi vorrà aiutare

se la tua è l'unica offerta ti viene aggiudicata alla base,se ci sono altre offerte vince la più alta con uno scatto in più rispetto alla seconda offerta più alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti pagarla 20€, ovvero il prezzo di partenza, nel caso tu sia l'unico offerente o 22, 24, 26 ecc ecc nel caso vi siano altre offerte a 20, 22 o 24 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, l'asta non è ancora finita ma la moneta che seguivo me la sono aggiudicata. quindi è andata bene. alla fine ho fatto le offerte live perchè per le offerte preliminari c'era un tempo limite e lo avevo superato

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.