Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei sapere il valore di questa moneta di 5 centesimi di Vittorio Emanuele II Re D'italia M (Milano) 1861

Modificato da Filadelfio

Inviato
6 minuti fa, santone dice:

immagini ?

Non so come si mette potreste aiutarmi Grazie 

Inviato

mi sembra di ricordare che per caricare le immagini devi scrivere almeno quattro messaggi,

poi vedi sotto una graffetta dove dice allega file, clicca e inserisci le immagini

Inviato

Questa discussione è doppia..e ti ha già risposto bavastro nell'altro post

Inviato
24 minuti fa, santone dice:

mi sembra di ricordare che per caricare le immagini devi scrivere almeno quattro messaggi,

poi vedi sotto una graffetta dove dice allega file, clicca e inserisci le immagini

Mi appare allega file ma l'immagine e grande non so come farla più piccola 

Inviato
8 minuti fa, 4ndr€85 dice:

Questa discussione è doppia..e ti ha già risposto bavastro nell'altro post

Sì ho lo stesso post perché non riesco a mettere le foto della moneta se mi potete aiutare 

Inviato

Nessun valore economico, moneta comunissima in condizioni pessime.

TIBERIVS

Inviato
3 minuti fa, Filadelfio dice:

Mi avevano detto che valeva qualcosa comunque grazie 

A chi ti dice che ha valore proponi che te la acquisti. Vedi come cambia subito idea.

Inviato

Ti riporto le quotazioni del catalogo Gigante 2018  MB - 2 euro ( quella in foto si può dire MB) BB - 15     SPL - 50     FDC - 100

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.